
15 Gennaio 2015
Potrebbero non essere poi un progetto abbandonato completamente quello dei Google Glass nonostante lo scarso successo fino ad oggi riscontrato e un abbandono progressivo da parte degli sviluppatori | Anche i Glass Basecamp chiudono: i Google Glass sempre meno attraenti |. A quanto riportato dal WSJ, Google e Intel potrebbero collaborare insieme per la realizzazione di una nuova generazione di Google Glass mossa da un processore a basso consumo realizzato dal gigante americano.
Intel da tempo vuole entrare nel mondo degli indossabili e una partnership con Google potrebbe essere produttiva anche se forse i Glass potrebbero non sembrare il miglior prodotto sul quale puntare. Considerando che nei piani di Google da tempo si parla di una commercializzazione degli occhiali intelligenti per il 2015, pensare ad una versione "definitiva" con processore Intel potrebbe non essere assurdo anche se comunque si tratta di Rumor ancora non confermati.
Commenti
Ahahah hai ragione solo che ho installato da poco la tastiera minuum e faccio ancora un po' di pasticci
Secondo me potrebbe essere qualcosa come un Intel SoFIA.
Abbandonare il progetto sarebbe un delitto.....
potrebbero implementare uno snap 400 che è più performante e consuma di meno, ha driver più aggiornati e permette di fare più cose.. oppure anche intel, basta che lo rilascino al pubblico a un prezzo decente!
abbastanza ovvio che se chiedi agli sviluppatori di supportare un prodotto e tre anni dopo ancora continua ad essere in fase di prototipo, non rilasciato ufficialmente al pubblico questi si stufano di scrivere software per niente...
appena si decideranno a vendere un prodotto finito l'interesse tornera'.
o "sarebbero" o "comodo" così mi hai mandato in confusione con sta frase.. d'oh!
In effetti rimpiazzare l'ormai vetusto TI OMAP 4430 potrebbe non essere una cattiva idea...
Mi farebbero comodi se solo avessero un prezzo umano ....