
07 Gennaio 2015
Rocksteady ha recentemente svelato nuovi dettagli sull'attesissimo Batman: Arkham Knight, il nuovo capitolo della celebre saga che, vedrà il suo debutto su Xbox One, Playstation 4 e Pc.
Secondo quanto emerso, la storyline del nuovo episodio avrà inizio con gli eventi che, hanno caratterizzato il finale di Batman: Arkham City.
Altre informazioni riguardano la nuova tuta del nostro eroe che, andrà ad influenzare sensibilmente il gameplay, migliorando e aggiungendo abilità che, Batman potrà sfruttare anche alla guida della Bat-mobile.
La vettura del cavaliere oscuro è senza ombra di dubbio una delle principali novità che i giocatori troveranno all'interno del nuovo capitolo e proprio per tale motivo, i responsabili di Rocksteady hanno voluto annunciare che, il gioco conterrà missioni che potranno essere concluse solo con la Bat-mobile.
A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che alcuni giorni fa, i responsabili di casa Warner Bros. hanno rilasciato in rete un nuovo video completamente dedicato al gioco che, focalizza l'attenzione su una serie di interessanti features.
Batman: Arkham Knight, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in un'entusiasmante esperienza di gioco, che sarà impreziosita da una città molto più vasta di quella vista nel precedente capitolo, completamente ridisegnata al fine di accogliere al meglio la celebre Bat-mobile.
Commenti
Nonostante Origins sia il primo in ordine cronologico sconsiglio di cominciare da questo. Molto meglio cominciare da Asylum che ti permette di entrare nelle meccaniche di gioco in modo più dettagliato (in quanto meno vasto rispetto a City e Origins). Giocato Asylum poi non importa quale giochi, uno è un sequel (City) ed uno un Prequel (Origins).
Origins-Asylum-City in questo ordine...anche se a livello grafico il più recente è Origins..
Sto aspettando solo questo gioco per passare a Ps4....sbav... :P
Origins-Asylum-City in questo ordine...anche se a livello grafico il più recente è Origins..
Io ho giocato la versione pc e aveva molti problemi, oltretutto gli sviluppatori avevano dichiarato che non avrebbero corretto questi problemi, batman in alcuni punti rimaneva appeso nel condotto dell'aria e non si muoveva più, bisognava uscire dal gioco, ed era proprio un punto dove eri obbligato a passare per prendere i punti di domanda dell'enigmista(mi pare si chiamasse l'enigmista).
Bug? Davvero? Cos'hai trovato? Io l'ho giocato su 360 ed è sempre andato bene almeno sulla mia consolle
Bello anche Origins, anche se l'ho dovuto abbandonare per colpa dei bug irrisolti
conviene cominciare con batman origins,è quando conosce joker,e quindi sarebbe antecedente ad asilum
Dovresti incominciare con Arkham Asylum, per poi andare con Arkham City ed infine questo quando uscirà.
C'è anche Arkham Origins, ma quello diciamo è un "capitolo a parte" in quanto non sviluppato da Rocksteady e che non si collega con la loro trilogia, molto bello comunque e mi sento di consigliartelo anche.
Scusate la mia ignoranza... ma se decidessi di iniziare a giocare a questa saga, mi sapreste dire con quale ordine dovrei iniziare? vi ringrazio :)