Shred! Extreme Mountain Biking HD, folli corse in mountain bike con Windows Phone

27 Novembre 2014 4

Shred! Extreme Mountain Biking HD è disponibile da pochi giorni nello store di Windows Phone, dopo l'esordio avvenuto su piattaforma Android e iOS. Il gioco si presenta subito con un biglietto da visita molto eloquente:

Realizzato da un Mountain Biker per Mountain Bikers

Se vi piacciono le corse in montagna in mountain bike, Shred! Extreme Mountain Biking HD è una soluzione interessante per viverle in maniera virtuale, senza rischi e con la giusta dose di divertimento.

Il titolo si caratterizza per il motore grafico 3D curato, un engine dedicato alla gestione della fisica e spettacolari visuali cinematografiche. Il sistema di controllo, basato su pochi semplici comandi da eseguire al momento giusto, permette di gestire la folle corsa del biker lungo i percorsi accidentanti. La longevità del titolo è assicurata da 15 circuiti ispirati a sentieri realmente esistenti.


Shred! Extreme Mountain Biking HD viene proposto al prezzo di 1.29 euro, senza, purtroppo, possibilità di scaricare la versione di prova prima dell'acquisto. Il download può essere effettuato collegandosi allo store di Windows Phone. Per completezza di informazione, si riportano i link alle versioni Android e iOS.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giannmarco

quello! Ah ha

FilippoMolinini

Goat Simulator? xD

giannmarco

carino..però non vi seccate.. in quanto a fisica realistica siamo vicini al gioco della pecora che ho visto in giro per internet (vabbè ho esagerato ;) )

David Galet

*_* il mio sport preferito scarico e provo subito :D

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO

Recensione Asus Zenbook S13, vale la pena comprare un notebook premium?

Recensione MSI Prestige 15, un buon notebook tuttofare

Come scegliere il notebook giusto? Ecco i nostri consigli!