
11 Dicembre 2014
Dopo averlo recensito nei giorni scorsi | LG G Watch R: la Recensione di HDblog.it 271 |, anche LG Italia pubblica la video panoramica del nuovo Android Wear, il primo con display completamente rotondo ad arrivare sul mercato internazionale. G Watch R è ad oggi il miglior indossabile della sua categoria e anche nei nostri test è quello che ha mostrato una maggiore autonomia e qualità generale sebbene ancora la piattoforma debba crescere. Se siete curiosi di vedere la presentazione di Raffaele Cinquegrana, trovate a seguire il video:
Commenti
Ma anche no lol
Cosa hai quegli aggetti a fare allora? Per nasconderli?
Ora su Amazon 30€ in meno
Guarda si dice che con l'aggiornamento in uscita si possa fare. Per spotify, purtroppo, temo di no. Anzi magari fammi sapere perché mi interessa particolarmente anche a me!
si
Non sono mica un esibizionista xD E in ogni caso quando mi serve lo porto........
Pensavo di prenderlo in abbinamento a un Note 4 poichè la serie di smartwatch Samsung non mi piace un granchè. Conoscendo Samsung credete che saranno completamente compatibili?
Ciao stock, volevo chiederti se è utilizzabile anche come lettore musicale senza telefono (con la possibilità quindi di inserirvi della musica e ascoltarla con degli auricolari Bluetooth) e se si può ascoltare Spotify offline. Grazie.
269€ secondo me sono troppi
si ma solo entro 60 minuti poi si scarica
Compatibilità con i vari telefoni? Stavo facendoci un pensierino, solo che non sempre ho il G2 acceso, nel WE passo al tel privato...
ho il watch R ed è veramente bello, ho cambiato il cinturino con un'altro in pelle ed è ancora piu bello, fortunatamente sono stati intelligenti a mettere cinturini con attacco standard da 22mm
sta tranquillo a casa? ma se hai paura che te lo freghino che te lo sei comprato a fare l'S4 ? poi per quello che vale oggi ormai un s4..
Zambrotta è esperto di Smart Watch?
Quanto potrebbe durare usandolo come orologio classico senza connessioni col cell?
Simm puoi anche usare le app che lavorano offline come calcolatrici, lettori musicali, contapassi/ battiti sensori, luce ecc
infatti da mediaworld lo trovai senza configurazione e non potevo vedere neanche l'orologio...ho rosicato troppo ahaah
Per attivarlo la prima volta che lo accendi, però, devi collegarlo a un telefono. Da lì prende anche ora e data e da quel momento puoi utilizzarlo anche senza telefono. Non è possibile impostare ora e data direttamente e non so se perde queste informazioni a batteria scarica, è comunque sicuramente possibile (ho provato) a riavviare l'orologio senza perderle.
Sai, con quello che passa alla stazione di Verona non è mai totalmente sicuro andare in giro con robe di valore........ ho persino preso delle cuffiette Sony per non portare le urBeats
Tranquillo a casa....dio! Ma che è??
Non ci avevo pensato :p
Grazie
io direi piu: MATERIALizzando :D
esatto, a quel punto mettilo pure in mod aereo che non consuma una mazza
3 giorni cosi o 2 sempre attivo
Oh benissimo, perchè se prendessi un Android Wear dovrei usarlo principalmente con un Grand Neo che ha la 4.2 (S4 sta tranquillo a casa, non me lo porto mica in autobus xD) e che quindi non funziona con i wearable :)
Chiedo a te perché mi sembra che tu l'hai comprato, se si disattiva il display cioè si accende solo "on demand" come va la batteria?
non guardo il video, non lo sopporto quello li, mi verebbe da riportare indietro il g watch...
si, alcune delle funzioni sono comunque disponibili, tra cui l'orologio e il sensore di battito cardiaco..
si, pure contapassi, ascoltare musica, e molte altre cose in base alle app installate
L'ora sicuramente sì. Penso che puoi usare anche qualche app installata che non ha necessità di comunicare con il telefono.
penso di si,ma non ne sono sicuro al 100%
Visto dal vivo è molto carino. Ma anche il gear s non mi è dispiaciuto.
Domanda importantissima: Ma se non si collegano sti orologi al telefono si possono comunque usare almeno per vedere l'ora?
Il sito si sta lollipoppando :D ( Termine creato in questo momento dall'utente LucaS )