
11 Dicembre 2014
App Store e Play Store si arricchiscono della presenza di un nuovo gioco: One More Line sbarca su Android e iOS. Il titolo è basato su tempismo e riflessi, con un gameplay semplice e efficace che sarà in grado di tenervi incollati al vostro dispositivo per intere sessioni di gioco, grazie anche a una colonna sonora adeguata al genere.
Il modo migliore per spiegarvi One More Line è quello di definirlo un "one-tap-game", ovvero un passatempo che può essere giocato esclusivamente con un singolo tap su qualsiasi parte dello schermo. Il gioco ci permette di controllare una navetta estremamente stilizzata, la quale procede esclusivamente in linea retta. Effettuando un tap sullo schermo, questa comincerà ad orbitare attorno agli elementi presenti sul percorso, per poi ripartire lungo la tangente una volta rilasciato il dito dal display.
Lo scopo è quello di sfruttare i vari elementi per proseguire il più possibile, evitando di andare a schiantarci contro di essi o contro le pareti del corridoio. In aggiunta a ciò, il nostro piccolo mezzo lascerà una scia colorata dietro di se, andando a comporre forme particolari e colorate, le quali possono essere, in seguito, salvate e condivise.
One More Line è disponibile gratuitamente su Play Store e App Store tramite i link posti a fine articolo, subito sotto al filmato di presentazione. Segnaliamo la presenza di rimuovere l'unico ads presente tramite l'apposito acquisto in app.
Commenti