Joe Dever's Lone Wolf: disponibile l'ultimo atto "L’alba su V’taag" che completa la saga

21 Novembre 2014 3

Giunge alla fine una delle saghe più belle mai arrivate su smartphone e tablet, riadattata dal celebre libro game "Lupo Solitario" per offrire una trasposizione videoludica davvero all'altezza delle sue aspettative. Con il quarto ed ultimo capitolo arriverete finalmente al cospetto del malvagio generale Zugar, posto in cima alla torre di V’taag che dovrete risalire affrontando tutti i più pericolosi nemici incontrati finora sul vostro cammino.

Drakkar, Gourgaz e Vordak sono solo alcuni dei temibili nemici con la quale confrontarvi prima di arrivare alla fine di questo episodio conclusivo, molto più incentrato su sessioni di combattimento rispetto agli altri, spronando il giocare a mettere in pratica quanto imparato nei precedenti atto I, II e III.


ATTO 4 – L’alba su V’taag ora disponibile!

“L’oscura torre di V’taag incombe su di te. È un mostro di granito e ferro nero, che si staglia contro il cielo come un dito accusatore. La sua sommità si trova nell’occhio di un ciclone, circondata com’è da nubi turbinanti e fulmini che flagellano i piani più alti.”

La tua epica avventura giunge al termine! Fatti strada all’intero della fortezza di V’taag e sventa i piani dei Signori delle Tenebre, una volta per tutte! Ogni domanda troverà la sua risposta e grandiose battaglie verranno combattute nell’atto finale dell’acclamata saga di Joe Dever’s Lone Wolf.

Gli sviluppatori ricordano inoltre, che il gioco è migliorato radicalmente dall’uscita dell’atto 1. Se per caso vi foste fermati a Rockstarn o nella Foresta Sommersa, l'invito è a tornare nel Magnamund per scoprire ulteriori novità. La difesa, per esempio, è stata migliorata molto nel combattimento con due armi, così come anche la pausa tattica, diverse migliorie apportate agli attacchi e alle Discipline Kai…

Ricordiamo, infine, che BulkyPix ha reso completamente gratuito il primo atto, mentre per procedere con i successivi sarà necessario effettuare l'acquisto tramite l'applicazione dalla Libreria a 4€ ogni atto, oppure acquistare il Season Pass completo (che include tutti i quattro gli atti del gioco).

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 399 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Paolo

Ho finito tutti i capitoli. ....non è stata una semplice rievocazione di un librogame che tanto ho amato e amo ancora, è una vera e propria continuazione della storia, elaborata e plasmata alla perfezione per l'evoluzione tecnologia odierna. E vi dirò di più. ....per uno come me che ha sviscerato il personaggio di Lupo solitario per 20 anni l'emozione provata nella lettura ( nel vero senso della parola ) di questo gioco è fantastica. ..si percepisce l'amore e la passione messi dagli ideatori ( coadiuvati ovviamente dal mitico Joe Dever ovviamente ). Che dire. ....speriamo che ne facciano ancora e ancora e ancora. .....

Alex Gombi

Gioco che merita !!!!

prodromo

Oddio è uscito!

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12