
02 Dicembre 2014
Il celebre hacker noto con lo pseudonimo di iH8sn0w ha pubblicato un"> nuovo video sul suo canale YouTube, mostrando un dispositivo iPad di terza generazione aggiornato a iOS 8.1.1 con jailbreak untethered in esecuzione. Si tratta di una buona notizia per tutti coloro che sperano in un aggiornamento del tool Pangu o il rilascio di un nuovo strumento, dopo che Apple ha patchato tre exploit fondamentali con la pubblicazione di iOS 8.1.1.
iH8sn0w non è nuovo nel mostrare modifiche simili senza che esse prendano mai vita, tuttavia si tratta della prova che anche l'ultima versione di iOS potrà godere del jailbreak. A seguire il video.
Nella descrizione del video, l'hacker afferma il jailbreak mostrato è strettamente correlato all'utilizzo di un dispositivo iOS con connettore a 30-pin, escludendo quindi tutti i device più recenti con modulo Lightning.
Non sappiamo se verrà effettivamente rilasciato un tool compatibile e con quali tempistiche, di conseguenza se volete mantenere il jailbreak nei prossimi mesi, l'aggiornamento a iOS 8.1.1 è un'operazione sconsigliabile. La buona notizia è che allo stato attuale Apple sta ancora firmando iOS 8.1, di conseguenza è ancor possibile effettuare il downgrade del sistema operativo.
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
Non ce ne frega niente
Solito video tarocco altro che hacker poi non distribuisce un tubo a megalomane ahaha
E fanno altrettanto ridere, se la fanno addosso per le questioni legali ma postano video "del fattaccio".
Non fosse stato per pangu saremmo rimasti senza jailbreak, e tutto perchè chi scopre nuovi exploit se li tiene come reliquie in vetrina, aspettando che apple sganci la pecunia.
solita falsa speranza, per i device più vecchi (che hanno in pochi) è sempre facile effettuare il jailbreak, che poi non vuol dire niente perchè per essere interessante dovrebbe anche essere disponibile per tutti tramite un tool, molti hanno mostrato il jailbreak negli anni ma non potevano pubblicare perchè rischiavano questioni legali.