Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One mini 2 si aggiorna con miglioramenti alla SD e all'avvio

20 Novembre 2014 8

HTC Italia comunica la disponibiltà del nuovo aggiornamento software dedicato a One Mini 2, la versione compatta di One M8. Il nuovo aggiornamento alla versione 2.18.401.3, attualmente in distribuzione, si risolve in un update che introduce vari miglioramenti, tra i quali vengono segnalati due utili affinamenti delle prestazioni.

Il changelog ufficiale fa riferimento, infatti, a miglioramenti nella gestione della scheda microSD e dell'accensione del dispositivo. Il changelog ufficiale recita:

  • Miglioramento lettura SD card
  • Miglioramento accensione dispositivo

L'aggiornamento, dal peso pari a 126.65 MB (visto la consistenza gli affinamenti 'sotto la scocca' potrebbero essere ancor più estesi), può essere portato a termine effettuando una verifica manuale sulla presenza dell'update, seguendo il consueto percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamento Software o le informazioni a schermo in caso di invio automatico della notifica.


Una buona notizia per i possessori dello smartphone, visto l'impegno posto da HTC per rendere disponibili aggiornamenti software rivolti non solo ai top gamma, ma anche ai modelli di fascia media.

HTC One Mini 2 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 22 febbraio 2024, ore 14:45)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lybs

La velocità di tutto il sistema però è completamente diversa e tutta in favore dell'eye

Emanuele Carlino

devo dire che dopo due mesi di utilizzo sono rimasto deluso da questo terminale e l'ho venduto al volo, fotocamera troppo lenta e macchinosa qualità non eccezionale, soprattutto scattoso anche in generale il sistema!! tornato al mio vecchio one s che se non fosse per la batteria è ancora una bomba!!

francesco

A me l aggiornamento pesa 230 mb...

Alexei

qual è che hai nuovo?
ad ogni modo lo chiedevo perché se la fotocamera del mini è al pari allora tanto vale optare per quello in modo da contenere la spesa

Paolo La Valva

Nfc

Giallu74

Io non ho mai preferito i mini.
Le caratteristiche vanno dalla parte dell'Eye......
Se vuoi ce l'ho nuovo ad ottimo prezzo.

Alexei

Sia htc one Mini 2 che htc Eye hanno la fotocamera posteriore da 13mpx, ma quale dei due è il migliore? se dovessi scegliere per l'acquisto uno dei due voi cosa consigliereste?

giulio fini

è possibile scaricare il pacchetto firmware completo in modo che possa ripristinare completamente il telefono con questa nuova versione?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene