
26 Novembre 2014
Insieme ad Assassin's Creed Unity, Far Cry 4 è sicuramente uno dei titoli più discussi degli ultimi tempi, non tanto per il realismo raggiunto ma soprattutto per le richieste hardware che riguardano la versione PC. Non è certo un segreto infatti che per far girare i due titoli ad elevate risoluzioni e una certa qualità sia necessaria una configurazione di fascia alta.
Detto questo, sappiamo bene che in fase di lancio i giochi di questa portata necessitano una lunga ottimizzazione "in corsa"; non ci sorprendiamo quindi che da qui ai prossimi mesi si continui a parlare di patch e driver aggiornati.
A questo proposito quindi vi segnaliamo gli ultimi due pacchetti driver rilasciati da AMD e Nvidia, che, tra le altre migliorie e ottimizzazioni, offrono diverse soluzioni per i problemi riscontrati su Far Cry 4.
Nvidia rilascia i driver Nvidia GeForce 344.75 WHQL mentre AMD i Catalyst 14.11.2 Beta; in entrambi i casi i miglioramenti dovrebbero essere sostanziali, soprattutto su AMD dove si legge un +50% in Single GPU (da verificare).
Link per il download:
Commenti
Beh non è un super pc, ma è di fascia alta per lo standard medio.
bene smentiamo la bufala del super pc per i dettagli alti ultra di farcry 4 con un fx8350 8 gb di ram è una hd7950 , vado quasi tutto maxato a 60 fps , se non credete fatevi , qualche giro sul tubo e vedrete , stavolta l hanno sparata grossa ( grafica carina , ma che piu o meno è la stessa di farcry 3 ) ..............giochetto mediocre sia tecnicamente che come storiline