
15 Novembre 2014
Potremo quasi considerarlo un lontano parente del celebre Duck Hunt rilasciato nel lontano 1984 su Nintendo Entertainment System. Duck Destroyer, pubblicato da Chilingo, riprende infatti lo stesso stile di gioco facendoci andare a caccia di anatre sullo schermo del nostro smartphone. Tutto quello che dovremo fare sarà eliminare quante più anatre è possibile. Grazie ad oltre 150 missioni e diversi obbiettivi secondari sarà davvero difficile staccarsi da questo titolo.
L'arsenale che avremo a disposizione può variare da una semplice fionda, a cannoni ultracorazzati e candelotti di dinamite. Non manca la possibilità di acquistare altre armi all'interno del gioco.
Protagonista del gioco è una volpe alla ricerca della sua cena. L'obbiettivo è quello di portare a casa un buon bottino di caccia. Sicuramente un valido sparatutto colorato e divertente, adatto a tutti.
Queste le caratteristiche:
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti