Material Flash si aggiorna e introduce il supporto a Lollipop e al Material Design

18 Novembre 2014 4

Material Flash si aggiorna su Play Store e raggiunge la versione 5.0. L'aggiornamento include diverse migliorie a livello grafico e di funzionalità, a partire dalla compatibilità con Android 5.0 Lollipop e il supporto al Material Design di cui l'applicazione fa largo uso. Per quanto riguarda le funzionalità, ci troviamo davanti a una classica applicazione dedicata a trasformare il flash della fotocamera del nostro dispositivo in una classica torcia, anche se non mancano delle piccole chicche esclusive. In primo luogo, in base alla compatibilità con il dispositivo, sarà possibile impostare un effetto strobo con sino a 100 pulsazioni al secondo e la possibilità di far reagire il LED in base ai suoi ambientali percepiti con solo 1ms di latenza.

Material Flash si divide in tre componenti, una gratuita chiamata Lite (da segnalare l'assenza di ads anche in questa versione), una a pagamento chiamata Flashos che abilità l'effetto strobo descritto poco sopra e, infine, una versione chiamata Themos che permette di personalizzare l'aspetto dell'applicazione grazie alla presenza di 9 temi e 27 diverse combinazioni di colori, tutte studiate per rendere al meglio in combinazione con il Material Design.

Se volete provare Material Flash, potete dare uno sguardo al Play Store seguendo il link posto a fine articolo, subito dopo al filmato di presentazione:

Nome: Material Flash Lite
Sviluppatore: Enzonium Mobile
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 499 euro oppure da Unieuro a 569 euro.
Thanks to Vincenzo Di Gesù @xxvincixx

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Frau

Giustamente

Peppe15

Applicazione che adesso con Lollipop ha ancora meno senso considerando che abbiamo una comodissima scorciatoia per il flash nella tendina in alto.

Ex.

Perché usare una banale torcia se puoi usarne una favolosa?

Massimo Frau

Ma a cosa serve un'applicazione così?

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro