
14 Gennaio 2015
18 Novembre 2014 10
Samsung Gear S Experience è la nuova applicazione pubblicata dalla casa coreana nel Play Store per far conoscere a tutti gli utenti, le caratteristiche principali del nuovo smartwatch arrivato di recente anche sul mercato italiano. Una sorta di demo scaricabile tramite applicazione che illustra, per esempio, le funzionalità esclusive dello slot SIM con la quale ricevere ed inviare SMS, la parte Wifi, l'intera fase di progettazione ed alcuni elementi dell'interfaccia utente, il GPS con la quale interagire attraverso le tantissime applicazioni come S-Health per il monitoraggio del proprio stato di salute, e moltre altre peculiarità che rendono questo smartwatch uno tra i più completi della sua categoria.
Gear S Experience è compatibile solo con smartphone, a partire da Android 4.0 o superiore ed è scaricabile liberamente dal Play Store.
Commenti
Ciao, vorrei acquistare un Gear3 ma volevo chiedere a chi lo possiede se ci sono applicazioni Tizen che usano il barometro (tipo altimetro) e app che permettano di usarlo con cartogrfie per uso trekking. Grazie
Sebbene dia un po' di fastidio saper di non poter rispondere su whatsapp, farlo su uno schermo così piccolo sarebbe cmq poco agevole. Per quanto mi riguarda mi accontento di leggere il messaggio e poi decidere se andare a rispondere dallo smartphone. Cmq sì, ha sia la vibrazione che la suoneria per le notifiche.
E tu ti rendi conto che non è colpa di samsung se whatsapp (e quindi facebook) non rilascia una versione per Tizen?
Ci sta anche per gli altri modelki veramente e da un po di tempo chr le fanno
cavolo
i google wear non telefonano, il gear s no whatsapp: ma è possibile farne uno che abbia le due funzioni integrate?
Samsung è al corrente che ci sono 600 milioni (dico milioni) di utilizzatori wapp?
come tutti i prodotti samsung..da comprare solo dopo qualche mese,che han rodato il pacchetto.e a un costo più ragionevole..399e un furto..mi aspettavo che fosse in un pacchetto a gratis comprando note4
è stupendo, peccato solo che non si possa rispondere su whatsapp è l'unico limite che ha.... ma ha anche la vibrazione x le notifiche??
esatto
Avevano fatto un'app del genere anche per S5 da installare sui vari device per testarne le funzionalità. Almeno uno può capire se il prodotto può interessare o meno.
ecco, questa è un'ottima mossa di Samsung. ogni tanto ci azzecca anche lei :)