
04 Marzo 2015
Le 'startup' di maggior successo come Spotify e Uber vantano già un grande successo con le 'loro' sole forze, figuriamoci cosa può succedere se cominciano a fioccare partnership. L'ultima piccola novità riguarda queste due giovani multinazionali che ancora non si vogliono far chiamare tali: per migliorare ancor più l'esperienza d'uso del servizio di trasporto più discusso del momento, sarà infatti possibile richiedere un'autovettura con Uber e contestualmente decidere la musica da ascoltare per tutta la durata del servizio.
Spotify ha rilasciato un comunicato ufficiale nelle scorse ore, ma la pagina è andata subito offline e soltanto in pochi sono riusciti ad averne accesso. Le informazioni sono comunque emerse: il servizio sarà attivato dal 21 novembre nelle città di Londra, New York, San Francisco, Singapore, Stoccolma, Città del Messico, Nashville, Toronto e Sydney, con roll out in tante altre località nelle settimane a seguire.
Potremo quindi sincronizzare il nostro account Uber con quello Spotify e farci accogliere dall'autista con la musica scelta, oppure cambiare generi e brani a nostra scelta durante tutta la corsa. Non saremo quindi più costretti ad allinearci ai gusti (a volte strambi) degli autisti, potremo quindi decidere in piena libertà cosa ascoltare, una piccola ma piacevole novità, peccato che Uber in Italia sia fermo al palo.
Commenti
Non mi è mai capitato ma credo proprio di si, sarebbe una truffa altrimenti
ma scusa ,neanche con un reclamo ti ridanno i soldi??
Ma allora la colpa non è dell'app ma di wallet. Perché se l'importo era giusto significa che qualcosa è andato storto tra wallet è il bank account.
Non paghi nulla all'autista, paghi via App e la cifra la sai prima. A lui hanno sbagliato l'addebito sul conto, 300 invece di 30. Io ho usato Uber esattamente 163 volte e non mi è mai successo ma mai dire mai
Mi chiedo che tariffa dati abbiano gli autisti
spero che avessi capito che scherzavo
cmq pensavo che l importo venisse concordato prima
non è che hai trovato un autista furbetto?
intanto mi sono sentito esclusivo a fare due isolati e pagare 300 dollari, voi dovete comprare dei telefoni da 700 euro per fare altrettanto, tze'.
non e' che paghi l'autista, si fa tutto tramite app, ma cmq sull'app e su google wallet risultava quanto preventivato, tuttavia l'addebito su bank account e' stato diverso.
Scusa ma tu non hai controllato l'importo prima di pagare?
ahahahaha GIANNI L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA bip biiiiiip XD
inefficace, e doppiamente inculato perche' pagato con google wallet
aspetta che mo gli telefono/Users/sanietto/Desktop/tonino-guerra.jpg
scusate ma solo io la reputo una vaccata ?!? ...
Vai deciso di chargeback
se facessero quella partnership più che le scarpe preferirei avere questa:
sui 25/30 ugualmente, ma volevo impressionare della gente che era con me con la mia compenteza tecnologica e la mia way of life all'avanguardia: sono rimasto impressionato solo io
In Italia faranno una partnership con Zalando: si potrà scegliere le scarpe del conducente! :D
passa al McDrive
chissà quanto sarebbe costato il taxi...
a me hanno addebitato 299 dollari per una corsa da 3.9 miglia (dovevano essere 30), ovviamente non c'e' niente da fare per contrastare l'adedbito: il loro servizio clienti e' inesistente. prossima volta gli metto la cavalcata delle valkirie in auto, mentre sventaglio pallottole.
non me ne parlare...mi porto ipad mini retina solo per farmela passare ogni giorno...da me si sono inventati gli scali per fare economia...
a me basterebbero treni ed autobus in orario...
lol sepultura alternati a rotterdam terror corps poi vediamo come è felice l'autista ;-)
perche non mettono il wifi gratis sugli autobus?
beh, i tassisti dovranno adattarsi ai nostri gusti! a quando l'integrazione con justeat per fare uno spuntino al volo?