Ricarica con Wind e vinci 2 Samsung Gear S (promo fino al 26.11)

17 Novembre 2014 7

Wind ha messo da poco tempo a listino il Samsung Gear S, uno tra i primi smartwatch a godere della vera attenzione degli operatori grazie alle sue capacità mobile. Come detto la scorsa settimana, è già possibile acquistare questo dispositivo presso i punti vendita Wind ad un costo unitario di 400€, oppure sottoscrivere uno dei piani previsti per rateizzare l'investimento. Per i più fortunati non ci sarà bisogno di un tale sforzo. con una nuova promozione di soli 10 giorni è infatti possibile vincere un Gear S.

In palio ci sono due smartwatch al giorno e basterà effettuare soltanto una ricarica online di qualsiasi importo su Wind.it o da App MyWind entro il 26 novembre, chi è a corto di credito non dovrà quindi fare altro che organizzarsi con i tempi. Wind spinge da sempre su questi due canali di ricarica, quasi mensilmente sono infatti proposti sconti e bonus sul credito acquistato tramite App o tool online.

Ad ogni modo potrete trovare maggiori informazioni sui termini del concorso nella pagina ufficiale, da parte nostra non possiamo che consigliarvi di effettuare una ricarica in questo periodo di promozione, partecipare non vi costerà 'nulla'.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca

Ok, non ricaricherò in questi giorni

veritiero

Provider tutti ladri

Domenico D'Apice

Carissimo/a chr720 la situazione è un po' diversa da quella che descrivi. Anche io sono stato rimborsato la prima volta. Poi ho ho chiesto di bloccare i servizi ma l'operatrice non lo ha fatto. Quindi mi è successo di nuovo. totale euro 250. Per una polittica interna Wind ti rimborsa solo una volta. Così per scelta. Come a dire se ho torto una volta ti chiedo scusa ma se ho torto la seconda no. E non c'è modo. Io ogni volta che fanno una pubblicità scrivo la mia storia. Con gli avvocati della corecom un rimborso dovrei ottenerlo. Spero almeno. Comunque quello che voglio ottenere è che gli utenti si proteggano chiamando l'operatore e fadendosi bloccare i servizi e meglio ancora che wind blocchi questi pagamenti e li attivi solo su specifica richiesta. Come dovrebbe essere.

chr720

Caro Domenico, successo a mia madre con Vodafone....Devi richiedere le fatture di pagamento per il servizio che ti hanno addebitato. Mi spiego... Dicono che hai attivato per sbaglio servizi gestiti da terzi e loro non centrano, giusto?! OK! Se così è stato pagato un servizio "regolare " cui deve seguire scontrino o fattura. Ora, a parte che Tu di sicuro non hai comprato online e che i soldi sono stati addebitati sul tuo abbonamento wind Pretendi le ricevute! Quando le ho chieste a Vodafone mi hanno di accreditato tutto senza fiatare! Anche perché chi ha dato loro in consenso di pagare un servizio di terzi??? Chiedi le partite Iva e le fatture e di loro che con tutti i documenti scrivi ai giornali...
Vedrai i soldi come tornano!!!

Domenico D'Apice

fanno regali. Io come al solito mi impegno per pubblicizzare la mia storia. Hanno pagato con la mia carta di credito delle associazioni esterne senza permesso : "servizi a sovrapprezzo" per chi come me è stato derubato e non trova assistenza da parte di Wind consiglio : 1 se avete un abbonamento fate bloccare i servizi aggiuntivi. 2 se oramai siete stati truffati rivolgetevi alla Corecomè gratis e in sei mesi vi rimborseranno. Infatti esiste già una conciliazione prevista per questi casi : un po' come dire : si sappiamo di essere colpevoli ma se non vi lamentate continuiamo.

tonjage

Sono 20 ( 2 x10) in totale .... ;)

Rubex

2 al giorno...

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città