
26 Novembre 2014
Direttamente dal blog ufficiale di OnePlus, il produttore cinese ha pubblicato una pratica guida passo passo per venire incontro a tutti coloro che volessero passare da iPhone a questo smartphone senza perdere i dati memorizzati sul melafonino. Seguendo attentamente ogni punto, è possibile trasferire i contatti, il proprio account Google Play Music, le foto, la configurazione della posta elettronica e persino arrivare a personalizzare alcuni elementi dell'interfaccia.
Pochi e semplici passi, che probabilmente molti di voi conosceranno già, ma che fa sempre comodo conoscere nel caso foste intenzionati ad abbandonare il vostro iPhone in vista della prossima giornata di preordini di OnePlus One, prevista per il 17 novembre.
Commenti
Ovvio
Sono scelte, contento tu, contenti tutti.
Sono rari i casi in cui uno smartphone si rompa da solo, ed io fino ad ora non ho mai avuto bisogno di assistenza, per mia grande fortuna. Ti dico la verità, se mai avrò bisogno pago e in un paio di giorni risolvono, se proprio dovessi avere problemi per la garanzia. O proprio malauguratamente lo vendo per pezzi di ricambio, però attualmente posso dire di essere troppo soddisfatto, complimenti a OnePlus.
Ne riparliamo non appena avrai bisogno di mandarlo in assistenza.
per comprarne alcune (laferarri ad esempio) devi aver già comprato un certo numero di ferrari (e non quelle "base di gamma" XD)
compri un altro 1+1 XD
Anche io l'ho preso dallo store ufficiale ma non cambia nulla visto che la garanzia è fasulla
Naturalmente preso dallo store ufficiale :)
Tutte le volte che passo ad Android poi torno indietro in massimo un mese.
Questo cellulare è un padellone poco gestibile (come anche il 6 plus che ho avuto), ha qualche difettino qua e la ed ha zero assistenza ( quando forse sarebbe la cosa più importante). Non vedo ragioni per passare da iPhone a questo personalmente
Ragazzi, fornicate. Almeno forse siete meno repressi.
Non per difendere nessuno ;) (considerando che odio quelli che si mettono in fila per ore solo per acquistare un telefono, è da malati) ma con il One+ One è stata la medesima cosa ;) solo che anziché stare li fisicamente, eri costretto a stare attaccato al pc 24h/24 per poter ricevere un invito per l'acquisto del terminale ;)
potrei parlarti di barriere all'entrata di tipo temporale ma tanto non capiresti ...
.................................
Beh paragonare iphone ad una Fiat. Sei ingeneroso. Gh gggh
Beh direi che ha migliorato. Ke dici
E i cervelli sono cervelli sia in Usa che in Cina. Lo stanatore...sei stato stanato per l'ennesima volta
Questo è l'unico smartphone che ancora non ho moddato, avendo già cyanogen di base :)
Credo che farò solo il root ed al massimo aggiungo xposed, per il resto è perfetto così com'è.
Questa di qualche tempo fa è per esempio con Kernel stock e aggiornamento 44S (tema Flux white)
Modding is the way, con stock arrivo a 8 ore con 2 % mentre con boeffla kernel mi fa molto più veloce e con 1 ora di autonomia di schermo in più. Facendo carica scarica, poiché è nuova la batteria, ha bisogno di un po' di cicli, io ce l'ho da agosto.
Benvenuto ;)
ahahah
conosco chi lo ha fatto :D
io oggi solo col wifi ne ho fatte 5..come diavolo hai fatto
Figurati ormai numerosi store lo vendono allo stesso prezzo...
ma anche 540 direi a parità di taglio...
Lol io ho fatto 9 ore ;D
Acquistato OnePlus One sette giorni fa, e sono oltremodo soddisfatto, non mi sarei mai aspettato tanto. Ho venduto il Nexus 5 perchè questo soddisfa molto di più, praticamente è un Nexus, ma con batteria eterna (oltre 5 ore di schermo acceso) fotocamera ottima, fluidità mai vista su nessun altro smartphone, personalizzazione fuori dal comune, schermo stupendo, memoria da 64 gb... e soprattutto Cyanogen, il tutto a 300 euro
Ecco vedi, invece di risolvere mi ha creato un ulteriore problema:
- mo che ci faccio con gli oltre 400 euro avanzati? ^^
Va bene che iphone è (palesemente) sovrapprezzato, ma da qui a passare a oneplus
e top gear insegna :-D
non potevi rendere meglio l'idea XD
la ferrari devi essere in un club
Ti faccio una domanda: secondo te è più difficile progettare o assemblare un prodotto?
Tralascio la parte sulla componentistica perché il silicio è silicio sia in cina che in america quindi poco cambia
si sono dimenticati di mettere nella guida...se siete abituati a comprare iphone...cosa ci fate coi 400e che vi avanzano???son problemi
che fate nei pomeriggi se non state in coda???tutto sto tempo libero...
deve essere traumatico
Sarà anche un sistema di vendita penoso.. Mi sono sbattuto neanche mezza giornata e ho avuto tre inviti, comprato OPO (da cui sto scrivendo) e due ceduti.. Ordinato sabato sera, arrivato mercoledì a pranzo..
Pienamente soddisfatto
ma anche no.
A meno che tu non predichi meglio di matteo nella sua migliore opera di evangelizzazione dubito fortemente che hai convertito 8 iphonisti al passaggio al one plus. Siamo agli antipodi, un utente iPhone , un vero utente intendo, non quelli che lo provano per curiosità , non passerebbe a one plus neppure sotto tortura. Dopo 10 min lo guarderebbe schifato. Esistono le eccezioni per carità, penso che chi passi da ios ad android trovi in htc e soprattutto samsung la naturale scelta. Lo possiedo e lo amo il one plus, ma è distante anni luce da iphone 5s o 6 , ha molte sbavature che un utente iPhone difficilmente accetterebbe, vedo invece più probabile l'acquisto da parte dei vecchi utenti nexus, ma one plus non è indicato affatto per l'utente comune.
Con la Miui sotto multirom e Cyano non nativa va bene e non perde lo switch automatico da una wi fi ad un'altra. touch ok ecc...
Quindi non lo consiglio a chi non intende metterci le mani sopra
Ho fatto passare 8 iphonisti a oneplus one.. mi ringraziano ogni volta che li vedo..
Quindi la tua non è una verità assoluta, anzi..
"essere root" o "fare un root" ? Questo è il problema...
Tu si che ne capisci
Da iPhone a OnePlus One ecco la guida ufficiale in pochi e semplici passi:
1) Prendete l'iPhone
2) Aprite la finestra
3) Urlate KAWABONGA lanciando l'iDevice fuori dalla finestra (aperta in precedenza)
4) Aprite la confezione del vostro OnePlus One e usatelo
Considerando che alla fine tutti gli smartphone sono con componentistica e assemblaggio Cinese, ma ora anche Vietnamita, e che Apple non differisce in tal senso, il tuo paragone non regge.
E si, se prendi un Elise probabilmente su percorsi misti tieni testa ad una m3 ma poi quando scendi devi andare da un fisioterapista :D
Perchè fate confronti tra auto? Nessun'auto la si compra con l'invito
io dire che è come passare da una Audi R8 a una caterham.
Entrambe, magari, esistono con la stessa cilindrata, gli stessi cavalli, lo stesso assetto e probabilmente lo stesso 0-100...
Ma una la paghi la metà, offrendoti una linea classica, una qualità costruttiva cosi cosi e una dotazione scarna, l' altra la paghi tantissimo offrendoti interni lussuosi e ultra accessoriati.
Io sinceramente però, anche se sembrerò banale, lascerei perdere la audi e mi comprerei una Lotus spendendo meno della caterham... Se capite cosa intendo.
Se apple è Ferrari, OPO potrebbe essere Lotus. Però a me Apple sembra più simile a Merdcedes
Che torni subito indietro non so, ma che vada a comprarlo difficile, anche perché fin'ora per comprarlo non è stato semplice...
E' come passare da una Bentley o Rolls Royce ad una super car sportiva.
Tutte vanno a 250 all'ora solo che lo fanno in modo diverso, con confort diverso e si guidano diversamente.
mi piace questo paragone :)