Gigabyte svela il kit GeForce GTX 980 WaterForce Tri-SLI

12 Novembre 2014 13

Se il vostro problema è quello di non riuscire a far girare gli ultimi giochi usciti in 4K, magari sul nuovo monitor UHD da 1000 Euro, Gigabyte cerca di venirvi in contro con la sua nuova creatura. Si tratta del GeForce GTX 980 WaterForce Tri-SLI, un kit (se così possiamo definirlo) composto come facilmente potete intuire da tre schede video GeForce GTX 980 in SLI raffreddate a liquido.

Il "box", che ovviamente non riesce a stare tutto nel case vista la presenza dei radiatori (3x 120mm), prevede appunto un impianto a circuito chiuso che raffredda le tre schede Maxwell che operano a una frequenza di 1228 MHz per il core (1329 MHz GPU Boost) e 7 GHz per i 4GB di Memoria GDDR5.

Insomma una vera bestia che non avrà problemi a farvi godere gli ultimi titoli giunti sul mercato al massimo dei dettagli. Attualmente Gigabyte non ha parlato di disponibilità o prezzo che sarà di sicuro proibitivo per la massa.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro lazzaro

Io mi sono comprato un R9 290x vapor x 8gg versione oc 600 euro di scheda ma sono felice di giocarci su un monitor a 768 p hahahha almeno non si sforza hihihihi

alessandro lazzaro

Ci gira crisys hahhahahaj

The medic is a spy

il secondo contatore dell'ENEL è incluso nel prezzo?

Marco

esatto...la VRAM non si somma anche se molti pensano il contrario.

paolo

questa è bella

giuseppe

che poi in gaming non serve a una mazza , va meglio una singola che uno sli , figuriamoci un trisli ..............si contano sulle dita di una mano dei "simpson" i giochi ottimizzati per crossfire-sli

ascis

1 rad da 120 per ogni 980 -.-
vale a dire che è il solito jet in decollo....
misteri del mercato

Giorgio

un vero plug and play

sgru

Infatti...poi esce una nuova scheda che da sola va meglio di quel tri...totale inutilita`.

Alessandro Capello

Hahahahahahhaha ok sono sempre dalla parte della tecnologia ma...un rolex è per la vita e lo lasci pure in eredità... Questo è un coso ingombrante e costoso che ti dura 10anni? Per avere qualche grado in meno nelle gpu?

4le

Con la differenza che sta roba ha molto più valore aggiunto rispetto ad un orologio. Mi stupisco piuttosto del prezzo del Daytona e che ci sia gente disposta a pagare così tanto un orologio. ;)

GianmariaCacco

Costa come un rolex Daytona

teomatmar

La RAM non si somma nella configurazione SLI, se le schede sono da 4giga, con questa configurazione la RAM fruibile è sempre da 4GB
Non capisco perche specificare tra parentesi un dato erroneo come i "12 giga totali".

Comunque il problema di questo sistema è il prezzo, 2000 euro facilmente non sono sufficienti :-)
Comodo per chi ha soldi da spendere e non sa giocare con i water block.

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia