
19 Dicembre 2014
343 Industries, durante l'HaloFest, oltre a rilasciare due inediti video dedicati all'attesissimo Halo 5: Guardians, ha svelato nuovi dettagli sul comparto online.
Nel nuovo capitolo della celebre serie, gli Spartan potranno contare su alcune nuove abilità, tra cui il "Thruster Pack" che, di fatto migliorerà il movimento. I giocatori potranno usare la nuova abilità non solo per essere più veloci ma, potranno cambiare rapidamente la loro direzione durante i salti.
Il "Terra Pound" invece permetterà di schiantarsi al suolo dopo un salto al fine di danneggiare gravemente i nemici, mentre l'abilità "Clamber" potrà essere usata per arrampicarsi sulle sporgenze in seguito a un salto.
Tra le altre informazioni, il team di sviluppo ha dichiarato che, lo "Sprint" sarà legato agli scudi, di conseguenza quanto useremo l'abilita i nostri scudi non si ricaricheranno, inoltre ha voluto sottolineare che, le armi saranno dotate di zoom olografico e la modalità senza mirino risulterà molto più precisa rispetto al passato.
A questo punto in attesa di nuove notizie sull'attesissimo Halo 5: Guardians vi ricordiamo che la versione di prova, inclusa all'interno della Halo The Master Chief Collection, sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 e durerà fino al 18 gennaio.
Commenti
Epico come sempre!
Facciamo una squadra contro i bimbetti nutellosi
ahah, grandissima la nomenclatura "bimbiminkia incalliti pro" xD
"modalità senza mirino risulterà molto più precisa rispetto al passato.".....
se in Halo4 in qualche modo riuscivo a sfuggire ai bimbìnkia incalliti pro (10 ore al giorno davanto al PC)... con Halo5 la vedo dura...