
21 Dicembre 2014
Nel corso di una recente intervista, Josh Holmes di 343 Industries ha ufficialmente dichiarato che, l'attesa beta di Halo 5: Guardians girerà a 720p e 60FPS.
La versione di prova, come ormai è noto a tutti, è inclusa all'interno della Halo The Master Chief Collection e sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 su Xbox One, portando i giocatori nel comparto online del nuovo capitolo della celebre serie.
Nel corso della recente intervista Josh Holmes ha comunque voluto tranquillizzare tutti i videogiocatori, affermando che i parametri tecnici della beta non saranno quelli definitivi. L'obiettivo del team di sviluppo è infatti quello di raggiungere i 1080p e 60fps, al fine di garantire un eccellente comparto grafico.
Vi ricordiamo che, 343 Industries, in occasione dell'HaloFest, ha recentemente rivelato nuovi dettagli sul multiplayer e in particolare sulle nuove abilità degli Spartan, che consistono nel "Thruster Pack" e nel "Clamber".
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'attesissimo Halo 5: Guardians che, siamo sicuri non tarderanno ad arrivare .
Il titolo, come ormai è noto a tutti, dovrebbe vedere il suo debutto il prossimo autunno come esclusiva per l'attuale console di Microsoft, Xbox One.
Commenti
Sicuramente riusciranno a raggiungere i 1080p, ne sono convinto....
In ogni caso, preferirei di gran lunga un gioco a 720p a 60fps, piuttosto che un gioco a 1080p con un frame rate scarso e instabile. Ma senza nemmeno pensarci!
30 fps stabili senza neanche scendere a 29 e senza salire a 31...rocksolid xD
si anche io.. preferisco i 720 a 60 frame.. ma decisamente..
poi diciamo che per fortuna i 720 ci sono poche volte.. ultimamente si sta sui 900 se non poco sopra..
Fissi come una roccia ;)
Scusa l'ignoranza cosa intendi per rocksolid?
Se giochi ad un fps o ad un gioco di corse sicuramente 60 fps...per tutti gli altri 30 fps purche siano rocksolid
meglio 720p e 60fps
Hanno fatto bene a concentrarsi più sul gameplay della beta, piuttosto che sulla risoluzione, che a parer mio per una cosa che deve durare neanche un mese è più che giusta, il gioco verrà rilasciato tra un anno, non vedo perché mettere una beta in Full HD e 60 fps piuttosto che rilasciare una beta mal fatta e piena di bug.......
be quando si gioca si notano di più i 60fps visto che è più fluido e scorrevole, invece tra 900p o 1080p credo che NESSUNO nota la differenza...
Non essendo un videogiocatore non ho capito ancora una cosa. Ma per voi che giocate su console è meglio avere più risoluzione (1080p) o più FPS (60) ? Cioè preferite un gioco a 720p ma a 60fps o a 1080p a 30?
se la beta è quella dei video non mi sembra affatto male, sono curioso di provare queste nuove aggiunte al gameplay.
problema??
ma è normale che una beta sia appunto una.. "beta".. ma che vi aspettate, il gioco completo quando non lo è??
ma se sono anni oramai che anche i giochi nei negozi non sono finiti quando ce li vendono.. dai, qui ci danno una versione incompleta (almeno graficamente) per testare altre cose.. meccaniche, server, gameplay..
il gioco finito, arriverà tra un anno (forse).. c'è tempo per fare i colorini..
O.o
Potevano dire di tutto su quella beta...hanno detto la cosa piu inutile...chissenefrega della risoluzione...ditemi quante mappe ci saranno...ditemi se aggiungeranno altro con il tempo...magari una missioncina coop beta. Info inutili
Ma io dico.... già questo blog è pieno di gente per la quale la grafica è DI0 in persona... non gli importa se il gioco fà schifo basta che c'è la grafica.... perché mi pubblicate sti articoli? Godete proprio nel sentire i loro piagnistei ? XD
speriamo sia solo un problema della beta. Se cannano il titolo piu importante di One è finita