
18 Novembre 2014
Mancano solamente sette giorni al momento in cui il brand Gran Theft Auto farà il suo debutto nella nuova generazione di macchine da gioco. I videogiocatori possessori di Playstation 4 e Xbox One potranno quindi godersi l'avventura di Michael, Franklin e Trevor in alta definizione.
Rockstar ha inoltre deciso di rilasciare in rete il launch trailer ufficiale di GTA V, mostrando ancora una volta una serie di momenti dedicato al gameplay, classicamente alternati da momenti non interattivi.
Siamo sicuri che moltissimi videogiocatori decideranno di effettuare l'acquisto di questa versione in HD anche se il titolo originale è stato rilasciato oltre un anno fa. Gli sviluppatori non si sono limitati solamente a limare alla perfezione il motore grafico ma hanno aggiunto la possibilità di affrontare l'intera epopea in prima persona, feature completamente nuova e soprattutto possibile sulle piattaforme next-gen.
Appuntamento quindi per il giorno 18 novembre, momento in cui GTA V vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati. I possessori di PC dovranno purtroppo attendere l'avvento del 27 gennaio 2015. Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani su questo attesissimo titolo.
Commenti
Naaaaaaa :) Sei già stato statisticamente calcolato!!! :D:D:D
E poi ci sono quelli come me che abbassano la media non comprando manco una copia.
Matt, il mio voleva essere un discorso generale sulle motivazioni per cui il titolo e' uscito in maniera frammentata, non alludevo assolutamente a te (dubito seriamente che non potessero farlo uscire per PC quando era uscito per old gen).
Anche dando dentro il gioco, il loro obiettivo (vendere una copia in più) viene raggiunto a pieno, cosa che non avrebbero raggiunto se avessero fatto uscire il titolo su tutte le piattaforme nello stesso periodo!
Credo sia ovvio che se uno ha in casa sia PS3 che PS4, non prende anche la copia per PS3 dello stesso titolo, mentre come hanno agito loro, per GTA5, capiterà' sicuramente.
io l'ho preso per ps3 al D1 (collectror edition, gelosamente custodita) c'ho giocato, mi sono divertito, ho finito la campagna (solo 10 minuti online per i vari problemi) ma non mi soddisfaceva la grafica, la ps3 era la ultra slim (dopo la morte della fat) e ogni tanto scattava, quando viaggiavo a tutto gas con le supercar era impossibile distinguere dove fossi, era ovvio che la console non poteva dare di più.. il progetto aveva pur sempre 7 anni, e avevo già in programma di prenderlo per ps4. Ora ho dato "dentro" la ps3 a mamma sony con la promo cash back dei 150 euro e ps4 con drive club a 399, e me lo ricompro soddisfatto per ps4, non per la prima persona, ma per rigodermelo con una grafica buona e un frame rate decente!
Non credo lo prenderò per pc se non tra qualche anno quando costerà meno di 20 euro e quando ci sarà un parco mod ampio.
Ad ogni modo con la collector edition non ci perdo nulla, anzi, l'ho pagata sui 150 e tra qualche anno avrà un valore molto più alto!
...secondo me non e' per la pirateria ma per venderne più copie, ma alla stessa persona!
Esempio di giocatore medio a cui mi riferisco : esce per console OLD GEN... e uno lo compra... nel frattempo passa o e' già passato alla NEXT GEN... esce in HD per le console NextGen e con la visione in prima persona... e lo ricompra ([sarcastic mode on] ma vuoi mettere??? IN PRIMA PERSONA !!!! [sarcastic mode off])...poi esce per PC in ultra HD con la possibilita' di moddarlo e con magari qualche altra novità' nativamente..e vuoi lasciarlo li ??????? ;)
Con un titolo: potenzialmente vendute 3 copie.
No ?
Deus meus!
Eh ma lo avevano pronto da un anno, quando youtube riproduceva ancora solo a 30fps... :P
Wow
pensassero ad ottimizzare i giochi... che gta IV gira ancora malissimo con l'hrdware di oggi
Il video potevano farlo a 50/60 fps
mio al D1 per ps4! parlo anche da pc gamer... : spero non venga piratato oltremisura, altrimenti R. il prossimo gta6 per per PC lo fa uscire 4 anni dopo...