CyanogenMod ricorda via Twitter una feature di sicurezza introdotta con M10

11 Novembre 2014 9

Cyanogen Inc ha appena ricordato ai propri utenti via Twitter una feature di sicurezza poco nota per chi protegge i propri device con codice PIN. Attivando "Scramble Layout", i pulsanti del tastierino numerico verranno rimescolati l'uno con l'altro, casualmente, a ogni uso. In questo modo, sarà più difficile per eventuali malintenzionati "spioni" dedurre la vostra sequenza dal movimento della vostra mano.

Lo "Scramble Layout" è stato introdotto in CyanogenMod 11.0 M10, a metà dello scorso settembre. Per tutte le altre novità introdotte, potete leggere qui: Rilasciate le nuove CyanogenMod 11 M10 per moltissimi smartphone e Tablet


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Solazzo

ragazzi ma la m12 non doveva arrivare il 7 novembre????

UovoSODOOOO

cosi non beccano il pin spiandomi i movimenti ahahhah
ottima idea :)

matiu2

funzionalità semplice ma a dir poco geniale.

robroberto

cm11 mX l'ho preso a settembre.. non c'è mai stato quick remote di default..io l'avevo scaricato come apk esterno..in piu neanche la radio fm c'è. quindi i miei descritti non li hai? lg g2 d802

robroberto

sisi è ovvio..ma venivo da un nexus dove li era tutto perfetto...addirittura dall'ultima monthly quando scendeva sotto il 30% si attivava il messaggio di batteria in esaurimento e si bloccava il cel..diventava inutilizzabile! invece di migliorare peggiorava!

ascis

scusa ma con quale rom?
il l'unico bug che ho da sempre con le cm11 è l'audio, che gracchia per 5 secondi dopo aver chiuso una chiamata
per il resto non ho mai avuto i tuoi problemi
inoltre, credo sia da circa la cm11m7/8 che il quick remote è incluso nella rom

Diabolus

Yesss, scoperto appena uscito e implementato da subito. Semplice, furbo ed efficace!

cosmon560

It's free software.. sviluppato da persone che lo fanno principalmente a tempo libero per passione. Qualche bug ci sta.

robroberto

interessante..comunque sono rimasto un po deluso dalla cm11..avevo un nexus 5 e tutto ok. da 3 mesi ho un lg g2..bug sensore di prossimità, quindi problemi con luminosità automatica(dovevo impostarla manualmente) con annesso problema in chiamata...impossibilità di riagganciare avendo lo schermo spento dopo averlo staccato dall'orecchio. altro problema...spesso non si riesce a sbloccare il telefono ne con doppio tap ne dal tasto posteriore..in piu potevano inserire di default quickremote e la radio fm proprietaria..da una settimana sono passato alla cloudyg3! non male!

Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO

Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis

Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione

SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2