HTC Desire Eye: la cover Dot View in preordine da Expansys

10 Novembre 2014 17

HTC ha previsto anche per il recente Desire Eye un accessorio che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare con One M8. Parliamo della cover Dot View.


Un prodotto che può essere descritto in maniera molto sintetica come una custodia a libro, ma che, in realtà, rappresenta uno strumento che migliora l'interazione con lo smartphone durante lo stato di stand-by. Il frontespizio traforato, infatti, è in grado di visualizzare le notifiche (anche quelle inviate da app di terze parte con gli ultimi aggiornamenti), supporta sfondi, compresi quelli a tema inviati in automatico dal software di gestione (ved. quelli dedicati ad Halloween) e, cosa importante, permette di gestire alcune funzioni dello smartphone anche senza necessità di aprire la cover ed interagire direttamente con il display (ad esempio, si può rispondere ad una chiamata telefonica).

Le dimensioni di HTC Desire Eye sono differenti da quelle di One M8, circostanza che richiede una cover Dot View realizzata ad hoc. Tra i primi store a riportare a listino la Dot View per Desire Eye figura Expansys. Prezzo 42,99 euro, disponibile nelle quattro colorazioni blu, nero, arancione e viola, non ancora disponibile per l'acquisto, ma prenotabile sin da ora. Ulteriori informazioni agli indirizzi che seguono:


La custodia Dot View è un utile complemento del Desire Eye, che, non ha quindi nulla da invidiare rispetto a One M8 nemmeno per quanto riguarda gli accessori originali.

Ulteriori spunti di lettura:


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
light767

Io ai tempo dell'HD2, ne avevo uno comprato su ebay dall'Inghilterra e quindi con garanzia inglese, si ruppe il touchscreen, me lo vennero a prendere gratis a casa e me lo rispedirono gratis in 5 giorni. Mio fratello invece con l'EVO 3D e il centro italiano per lo stesso problema dovette aspettare 2 settimane abbondanti. Secondo me dipende anche dal centro dove viene mandato...come lavorano.

Simtopia23

Va a culo, in tanti casi riparano con le stesse tempistiche di Apple con la sostituzione del modello con uno nuovo.

Maurizio Prati

La verita' e' che va a fortuna. Appena comprato, forse un mesetto dopo, il mio h7 aveva tre graffi profondissimi sul display. Non sapevo cosa potesse averli causati. Chiamo l'assistenza per il ritiro, lo prendono il lunedi e mi restituiscono un m7 nuovo. Fa schifo perche in un anno e mezzo sono emersi mille problemi, pero' mi e' stato sostituito in tre giorni.

Maurizio Prati

Italia! 699 euri al day one. Due settimane in assistenza presso il punto raccolta Livolsi e mi e' stato riconsegnato con i medesimi difetti. Due settimane fa fatto ritirare e sono quindici giorni che aspettano i pezzi da Taiwan.

salvo2.7

Diciamo che il negozio ha fatto da tramite, ma in realtà ovunque tu compri, la garanzia htc si esplica attraverso il corriere che passa a ritirarlo previa segnalazione. Purtroppo i tempi sono lunghi il mio m8 restó fuori 42 giorni. Da allora apprezzo la gar apple.

Matteo Fabris

Dipende...a me e successo che un prodotto rimanesse via un mese...non HTC, ma il discorso e che quel prodotto ho poi scoperto essere rimasto in negozio 15gg dalla mia consegna...scoperto dalle carte del centro assistenza...

E il negozio diceva e in ripaeazione , non sappiamo, ti facciamo sapere...

Se il negozio fa il furbo HTC ha poche colpe...

salvo2.7

È uguale l'assistenza htc che compri on line che in negozio fisico

marco

Comprata colore arancio per il mio m8 domani mi arriva

Matteo Fabris

modello Ita o Eu?
assistenza di un negozio fisico o online?

Maurizio Prati

Un altra inutilita' htc. Intanto il mio m7 e' ancora in assistenza in attesa che mi cambino la cacapixel ed il sensore di prossimita'... ovviamente i pezzi di ricambio non ci sono (????!!!!!!) ed arriveranno (forse ) nei "prossimi giorni" da taiwan!!!! Grazie htc.

Coso

Mamma mia muniz no! Lui "si spoglia qui in divetta

Giardiniere Willy

Ma lui lo è di più

Coso

Queste fantastiche cover rendono il desire eye sempre più se×y

dicolamia

Sono tentato di passare da m7 ad m8 od a questo solo per la comodità di queste cover. Comunque ormai rimango con m7, la fase più dura è passata....spero solo che le mantengano anche in m9 e successivi perché il mio prossimo telefono sicuramente sarà dotato di dot view cover!

Peppe15

Infatti mai comprato nulla da Expansys

squak9000

Da Expansys la dot cover costa più del telefono.....

Store affidabile ma ha praticamente i prezzi più alti del web... meglio Amazon.

TheDarkITA

Esteticamente è orribile...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene