
09 Dicembre 2014
L'attesissimo Resident Evil Revelations 2 ha recentemente ottenuto la classificazione ESRB e proprio grazie a ciò sono emersi nuovi dettagli sul gioco.
Secondo quanto riportato, i giocatori vestiranno i panni di una donna imprigionata e di un padre alla ricerca disperata della figlia, il tutto sarà ambientato su un'isola popolate da zombie e creature mutanti.
I giocatori avranno a disposizione diverse armi, tra cui pistole, mitragliatrici, lanciarazzi, fucili e coltelli e i combattimenti saranno caratterizzati da urla di dolore, da scene splatter e da sparatorie assolutamente realistiche.
Come sopra riportato l'isola su cui sarà ambientata l'avventura sarà popolate da abominevoli creature, alcune delle quali saranno rappresentate con organi a vista.
Resident Evil: Revelations 2, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto nei primi mesi del 2015 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Il titolo inizialmente sarà rilasciato solo in versione digitale e sarà diviso in quattro episodi che, potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 euro oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro. Capcom ha comunque intenzione di rilasciare una versione fisica del gioco che, tuttavia vedrà il suo debutto solo quando si sarà conclusa la distribuzione in digitale dei quattro episodi.
Ogni capitolo, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, garantirà ai giocatori ore di puro terrore che si concluderanno con eventi drammatici carichi di suspense.
Commenti
Io quando faranno la versione digitale completa del disco fisico :D
Sta distribuzione a puntate non sò prp a che serva... comprerò sto gioco su disco e quando avrà un prezzo risicatissimo