
02 Dicembre 2014
Dopo che in rete sono cominciati a circolare una serie di video, ovviamente non autorizzati, inerenti alla beta dell'attesissimo Halo 5: Guardians, 343 Industries ha dovuto svelare alcuni inediti dettagli sul gameplay.
I brevissimi filmati, che attualmente non sono più disponibili, mostravano alcune sessioni di gioco multiplayer e in particolare hanno evidenziato la presenza del mirino assistito con guida luminosa per il fucile da battaglia.
Come è facile immaginare, i fan della saga non hanno particolarmente apprezzato tale elemento, accusando 343 Industries di esservi avvicinata al gameplay di Call of Duty e Battlefield.
Josh Holmes e Bonnie Ross, a seguito di tale accusa, hanno immediatamente risposto tramite Twitter e oltre a invitare i giocatori a provare la Beta di Halo 5: Guardians prima di giudicare, hanno rivelato alcuni dettagli sul gameplay.
Secondo quanto riportato, utilizzando lo zooming i giocatori non rallenteranno e non subiranno penalità per l'hip-fire, inoltre sembra che ci sarà il ritorno del Descope.
Per quanto riguarda le armi, il Battle Rifle, il fucile di assalto, la pistola, il fucile da cecchino, l'Energy Sword e il lanciagranate, sembrano essere confermate.
Vi ricordiamo che la beta di Halo 5: Guardians sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2014 e durerà fino al 18 gennaio. La versione di prova è inclusa all'interno della Halo The Master Chief Collection (potete leggere la nostra recensione al seguente LINK) che, vedrà il suo debutto l'11 novembre in esclusiva su Xbox One.
Commenti
Sii la spada energetica muahahahah