UC browser per Windows Phone aggiornato. Privacy migliorata

07 Novembre 2014 3

UC Browser, valido browser alternativo per piattaforma Windows Phone taglia un nuovo traguardo nel costante cammino di affinamento di prestazioni e funzionalità con il rilascio della nuova versione 4.1.0.504, rilasciata nella giornata di oggi.


Novità in primo luogo per gli aspetti dalla privacy con una migliore gestione della modalità di navigazione in incognito e della rimozione dei cookies. Non manca un affinamento del sistema di composizione degli URL, basato su un meccanismo predittivo che accelera l'inserimento del testo nella barra degli indirizzi. Da ultimo, è stata inserita un'opzione per disattivare le gestures slide per lo scorrimento in avanti e indietro.


Un aggiornamento 'minore' che tocca aspetti comunque rilevanti, come quello della sicurezza durante la navigazione web, che si colloca nella lunga serie di aggiornamenti di UC Browser che ne hanno migliorato progressivamente le funzionalità. Si veda, a titolo di esempio, il major update reso disponibile a fine settembre che ha rinnovato non poco l'applicazione.

Per scaricare UC Browser per smartphone Windows Phone, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

personalmente uso spesso uc per un solo motivo: "apri scheda in background"

iclaudio

con explorer che va una scheggia tutto il resto è superficiale :D

kekkojoker90

Migliorassero il render ing

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Qualcomm Snapdragon X Elite, ecco i primi benchmark

Rivoluzione Qualcomm: il punto sulle nuove piattaforme Snapdragon | VIDEO

Recensione Asus Zenbook S13, l'alternativa Windows a MacBook Air