NGM: moto e giacca Harley Davidson in palio per chi acquista il nuovo Windows Phone

07 Novembre 2014 15

L'arrivo dell'NGM Harley Davidson, primo Windows Phone dell'azienda italiana, è accompagnato da una campagna di lancio particolarmente curata. Stampa, radio, web, cinema saranno coinvolti nella promozione dello smartphone, senza trascurare 'Phone and Road', un concorso che sarà particolarmente apprezzato da chi ama il mondo Harley Davidson.

Dall'inizio di novembre sino al 30 giugno 2015, gli acquirenti dello smartphone potranno registrarsi all'indirizzo www.ngm.eu/harley-davidson, per partecipare all'estrazione di una moto Harley-Davidson Sportster Forty-Eight del valore commerciale di 12.100 euro e di una giacca in pelle Harley-Davidson del valore di 600 euro. Il regolamento completo della promozione può essere consultato nella sua interezza a questo indirizzo.

Un concorso che sottolinea l'importante sodalizio tra NGM ed Harley Davidson, partner scelto dall'azienda toscana per portare all'attenzione del pubblico italiano il suo Windows Phone Dual SIM. Un prodotto che, grazie anche all'importante collaborazione, non corre il rischio di passare inosservato. Concorso e campagna di marketing a parte, si ricorda che NGM Harley Davidson viene commercializzato al prezzo ufficiale di 269 euro e reca sulla backcover posteriore l'inconfondibile marchio della casa motociclistica di Milwaukee. La dotazione hardware comprende: display da 5" IPS HD, SoC Snapdragon 400 quad-core, 1 GB di RAM, 8/16 GB di storage, fotocamera posteriore da 8 MP, batteria da 2000 mAh.

Per ulteriori approfondimenti sul terminale, vi rimandiamo la nostro precedente video hands-on, realizzato in occasione dell'IFA 2014.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Unieuro a 274 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kico

Meglio Moto G...uzzi

baldanx

Allora diciamo che abbiamo l'azienda meno abile a sceglierli :)

pippolo

sempre cinesi sono, prendono i cellulari cinesi e ci sbattono sopra il loro marchio

cine_s

jdm forever!!! :)

NokiaSonyth3b3st

Bah, le auto americane ni piacciono per il sound, l'aspetto ma non sono certo come le coupé europee o giap

Alone

bisogna rinchiuderlo a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giangio87

Alcatel? L'alcatel non è più l'azienda che conosci, non è altro che una ditta completamente cinese ora. Wiko e la versione transalpina di NGM così come Archos

salvo2.7

Con questa possiamo chiudere il blog.

NaXter24R

Le auto non mi dispiacciono, le varie muscle car per intenderci, non i SUV (che personalmente trovo inutili, soprattutto in città), però ho altri gusti in termini di auto e moto

Parliamone

Nel mondo dual sim NGM è la migliore, poi dai BQ in spagna mamaaa -.- ma chi la conosce? xD e poi Archos ha vinto il premio come peggiori smartphone del 2013 ad HDBlog.. Wiko ottimo lavoro, Alcatel niente di che.

theskig

Come qualsiasi mezzo americano, buono per fare casino o far fumare le gomme da fermo.

E che alla prima curva si ribalta.

theskig

Fags (cit. South Park)

NaXter24R

Proprio come le Harley, tanto fumo e niente arrosto

Drak69

Un prezzo assurdo

baldanx

In Francia hanno Wiko e Alcatel (e Archos), in Spagna BQ......noi NGM, un azienda che non ne imbrocca una nemmeno per sbaglio

Siamo passati a Edge: le nostre considerazioni dopo 15 giorni di uso | Video

Windows 7: termina il supporto esteso. Cosa significa e cosa fare

I migliori notebook classici e pieghevoli al CES 2020

Recensione LG Gram 17: sembra finto ed è leggerissimo!