Halo: The Master Chief Collection, i voti della stampa internazionale

07 Novembre 2014 19

Mancano ormai pochi giorni all'uscita di Halo: The Master Chief Collection, la nuova attesissima esclusiva Xbox One, e cominciano a spuntare i primi voti dalla stampa internazionale.

Come potete notare dalla lista sottostante, il titolo se l'è cavata con voti molto positivi. Troviamo addirittura un 10 da Connected Digital World. Videogamer e Gamespot hanno già recensito il gioco, ma, come potete vede il voto manca. Le due testate hanno infatti deciso di attendere la prova del comparto multiplayer definitivo prima di esprimere giudizi numerici.

Di seguito i voti delle testate più importanti del settore.

  • CVG - 9
  • Polygon - 9.5
  • Destructoid - 9
  • GamesRadar - 4.5/5
  • Shack News - 8
  • ThisGenGaming - 9
  • Connected Digital World - 10

L'edizione speciale, come ormai è noto a tutti, include al suo interno Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, il tutto ovviamente impreziosito da inedite cut-scene, da un comparto grafico totalmente rifatto e da un sistema di matchmaking creato appositamente, in grado di tenere traccia delle preferenze dei giocatori in termini di modalità e stile di gioco, abbinando di conseguenza le mappe migliori ai parametri scelti. Tutti i giochi all'interno della raccolta non hanno subito modifiche a livello di codice, di conseguenza saranno uguali a quelli usciti in precedenza e includeranno al loro interno anche i celebri glitch della serie, tra cui quello delle munizioni infinite.

Vi ricordiamo che Halo: The Master Chief Collection debutterà su Xbox One l'11 novembre.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SamuJJ

Se li facessero separati dalla MCC io lo comprerei subito , ok che non fanno parte della saga ma almeno completerebbero tutto il pacchetto. E poi , imho , Halo Reach e' forse uno dei piu' belli di tutta la serie

Tony_the_only

Sarà anche un'espansione ma che non c'entra niente con la saga...e poi non è che mi facciano schifo avere dei giochi in più ma se non c'entrano una mazza con la riedizione e già te ne ritrovi 4 in uno di certo non mi aspetto che mi rilasciano tutti i 6 giochi nello stesso bluray...

FalcoPellegrini

A me odst é piaciuto. E comunque fa parte di Halo 3 visto che é la sua espansione. Poi va vene, ti fan schifo giochi in più della saga, perfetto cosí :)

Tony_the_only

Appunto qua si sta parlando di Master Chief e la sua saga che praticamente hanno fatto la storia dell'intera saga.

Poi già ti danno in pasto 4 giochi rimasterizzati...che vuoi che te ne diano addirittura 6 di cui 2 non c'entrano quasi nulla?

Poi reach è stato abbastanza deludente mentre per quanto riguarda odst se non avessero introdotto la modalità sparatoria sarebbe stato una mezza ciofega anche odst.

FalcoPellegrini

Della saga di Master Chief (anche se Reach è il preludio a MC), ma per la saga di Halo aggiungono valore alla storia. Poi a me ODST è piaciuto molto.

Tony_the_only

Io certi non li capisco proprio...hanno notevoli vantaggi di giocare al pc ma non si riescono a mettere in testa che se vogliono tutte le esclusive si devono comprare le console.

Tony_the_only

Ovviamente no....non fanno parte della saga e sinceramente se ne può fare anche a meno :)

FalcoPellegrini

Ma con Halo 3 hanno inserito anche ODST?
E Halo Reach niente?

Drak69

Gia...halo è halo

Giacomo Bolzoni

Killzone non è neanche male avendoli giocati tutti ma rispetto ad Halo... Livelli diversi,soprattutto per la campagna Halo rimane semplicemente una garanzia,sia con Bungie che con 343

TheFluxter

Il motivo per cui mi comprerò una Xbox One

Alessandro Capello

ci starebbe che amazon lo spedisse di oggi così lunedì mi arriva già

Pan

per questa collection impazzisco.. hanno fatto un lavoro veramente curatissimo..
mi manca solo ripropongano una cosa similare con i tre GoW.. magari con l'UE4 e allora MS uberalles :D

SamuJJ

HALO DOMINA

Tony_the_only

Halo 1 ha un buona grafica rimasterizzata...fa nostalgia giocarlo e rivederlo com'era più di 10 anni fa...halo 2 ha un grafica quasi spacca mascella (in confronto al passato), la prima volta che l'ho visto non ci credevo...halo 3 è forse l'halo più bello di sempre, molto equilibrato e con l'aggiunta dei 60 fps granitici...halo 4, bello anche lui ma ha 60 fps piuttosto ballerini, non sono mancati subito gli haters/fanboy ps4 e pc a dargli contro dicendo che l'xbox one non ce la fa a gestire manco un gioco di vecchia generazione.

Cmq gli halo son sempre halo e in certo senso hanno fatto la storia dei giochi per console e non solo...

Paolo Ripani

Halo 2 Anniversary non sarà da 10 ma tutto il pacco che danno sarà da 9 almeno. Non vedo l'ora di giocare a IL multiplayer, rifarmi la maratona a leggendaria di tutti e 4 gli Halo, Godermi Nightfall e giocare alla Beta di Halo 5. Piuttosto negli USA hanno inaugurato Halo Championship Serie e vorrei collaborare con GEC ed enti europei per provare a portare competizione in Halo anche in europa. Qualcuno mi aiuta?

Moskiller

Io mi rivolgo a quelle testate che ormai intendo come "fidate" e il gioco sembra aver davvero sbancato in tutto...tremendamente impaziente di giocarlo

Drak69

Halo merita

Giuseppe

Dopo aver visto i voti che hanno dato a pes 2015 non mi fido piu di sti giornalisti

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro