
17 Novembre 2014
Grazie alla tecnica del motion capture, spesso e volentieri il mondo videoludico va a fondersi con l'universo cinematografico, cercando ovviamente di donare ai personaggi sullo schermo quella verve in più che solamente gli attori di grosso calibro sanno sprigionare.
I responsabili di casa Ubisoft hanno assoldato la bella Janina Gavankar (True Blood, The Mysteries of Laura e altri) in modo da farle vestire i panni di Amila, uno dei personaggi presenti in Far Cry 4. La redazione di Shack News ha quindi deciso di intervistare l'attrice in modo da analizzare in maniera approfondita i vari aspetti che differenziano i due sopra citati mondi, spesso particolarmente vicini ma al contempo molto lontani.
Durante l'intervista, Janina cita diverse serie videoludiche, sottolineando aspetti interessanti e al contempo svelando di essere al tempo stesso una videogiocatrice di ottimo livello.
Far Cry 4 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Non resta quindi che rimanere in attesa del giorno di lancio ufficiale, fissato per il 18 novembre e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Non resta che ingannare il tempo godendoci la sopra citata intervista.
Commenti
Il che spiegherebbe quella faccia XD
Secondo me pensava di trovare Kevin Spacey ed invece si è accorta solo dopo le riprese di essere finita alla Ubisoft :)
Beh è sempre un po' pochino...magari in quell'intervista quel giorno le girava male e teneva quell'atteggiamento...chi può dirlo?
Difatti non ho scritto nulla sul fatto personale diciamo non conoscendola, ho solo detto che la faccia e l'atteggiamento tenuto nell'intervista lasciano trasparire tali supposizioni, che la maggior parte delle volte rispecchiano la persona :)
Tutta questa profonda analisi da un video di 4 minuti e un'immagine?
Classica faccia e atteggiamento da "ce l'ho solo io sul pianeta Terra valuata 5 stelle Michelin, 20 Gamberi Rossi e 70 Banane di Piombo... assurda
Che gnocca :Q__
Certo per definire questa qui sopra un po' brutta ci vuole coraggio...
Forse ti riferisci al minuto 3:10 xD...
io mi potrei accontentare, se proprio non se la fila nessuno :D
si proprio.. brutta..
dammela a me va, non ti dico dov'è il sangue in questo momento..
Un po brutta :(