The Division : alcune rivelazioni su una possibile versione beta

05 Novembre 2014 3

Alcune ore fa, su You Tube è stato pubblicato un video dedicato all'attesissimo The Division, nel quale il Design Director Martin Hultberg di Ubisoft Massive rivela che, la release del gioco potrebbe essere preceduta da una versione beta.

Come è noto a tutti, l'atteso titolo non ha ancora una data ufficiale di uscita, nonostante Ubisoft alcuni giorni fa, abbia dichiarato che a breve arriveranno nuove informazioni.

Secondo quanto spiegato da Hultberg nel corso dell'intervista, si apprende che, lo sviluppo di The Division sta procedendo parallelamente e separatamente su ogni piattaforma, al fine di sfruttare totalmente le potenzialità di ogni sistema.

Leggi tutte le notizie su Tom Clancy's The Division

Il titolo ci porterà a vestire i panni di un agente facente parte di un'associazione chiamata The Division, un'unità speciale creata per prevenire il collasso della società e composta da ex-spie e militari di alto rango.

Il gioco sarà ambientato in una New York devastata da una gigantesca pandemia e porterà i videogiocatori all'interno di un RPG online con elementi MMO.

The Division sarà caratterizzato da un comparto online, basato principalmente sulla cooperativa, i giocatori saranno infatti portati ad interagire con altri player, non mancheranno tuttavia zone, all'interno della città di New York, dedicate al PVP.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'attesissimo titolo di Ubisoft che, dovrebbe vedere il suo debutto nel 2015 su Pc, Xbox One e Playstation 4.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
moro

Il problema per ubisoft è che dopo fare pubblicità monumentali i giochi devono uscire sul serio

Patrizio

Concordo! Per quanto gliene possano dire la Ubisoft dà ai noi gamers dei giochi davvero avvincenti!

Astikv

Secondo me, questo gioco sará il gioco dell'anno.....

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO