
17 Dicembre 2014
05 Novembre 2014 113
Carl Pei, cofondatore e direttore di OnePlus, ha finalmente snocciolato i primi dati ufficiali di vendita relativi al One dopo mesi di silenzio. Con una punta di orgoglio la società ha raggiunto più di mezzo milione di pezzi venduti (gran parte) tramite il controverso sistema di inviti, e proprio in queste settimane si prepara a dare il via a nuovi preordini liberi dopo la performance sottovalutata del 27 ottobre, che ricordiamo verrà riproposta il prossimo 17 novembre, speriamo senza disservizi e con pezzi sufficienti da soddisfare la domanda.
Con un cauto ottimismo, Carl Pei avrebbe affermato, addirittura, di voler doppiare l'attuale risultato per arrivare entro la fine di quest'anno a quota 1 milione di pezzi venduti, obbiettivo decisamente ambizioso e possibile soltanto continuando ad andare oltre il sistema di inviti proponendo lo smartphone senza alcun vincolo e magari ad un prezzo ancor più aggressivo, in vista magari delle festività natalizie.
Guardando invece al prossimo anno, Pei e la sua società punteranno ancora su un nuovo dispositivo di punta in grado di rivaleggiare con i prossimi top gamma, lanciando nuovi servizi software all'interno della propria personalizzazione e presentando nuovi accessori come già fatto recentemente con gli auricolari Silver Bullet, la collaborazione con JBL, cover personalizzate e molto altro.
Come sappiamo le vendite di OnePlus One non sono sufficienti a garantire entrate alla società, dunque per mantenere bassi i costi anche del prossimo flagship 2015, OnePlus dovrà puntare su ulteriori fonti per divenire sempre più indipendente e rimanere competitiva.
Commenti
Boh forse dipende dai terminali, Non ti so dire. il mio si bloccava anche con tutto stock, nel senso che si incantava tutto per un paio di secondi e poi continuava a funzionare normalmente,oppure si riavviava. Ed è un problema che manifestano anche altri utenti nei forum. Ora ho preso un one m8, e devo dire che è tutto un altro pianeta..Cmq buon per te se non ti dà problemi:)
Io ce l'ho solo da un paio di giorni, però con tutto stock e un tema installato dal play store nessun problema. Caricato ieri notte, usato poco oggi (navigazione, wa, mail, skype etc) e con il one m7 cmq arrivavo a sera con il 50%. Con questo 82%. Poi si vedrà ma cmq per ora gira benissimo, mai lag o impuntamenti. Ho notato che magari il touch perde qualche colpo (ieri dicevo di no :) ) ma solo perché tento ancora di volerlo usare con una mano, premendo quindi con il margine delle dita, e non con la piena superficie. Se riescono a migliorare questo aspetto con il prossimo update grazie ai driver diventa davvero imbattibile per il prezzo a cui è proposto. Parere mio ovviamente
Se scattava denuncia però, di sicuro non lo avrebbe fatto a sé stesso visto il sistema penale -.-'
Terra
Ti tieni in default la prima rom "seria da lavoro". Metti una seconda preferita da testare per quanto credi; per me la Miui. Fai il test delle app senza devastare gli "equilibri" della prima rom. Le altre, come terze, magari tanto per provarle anche solo un giorno, tipo le slim, sailfish o ubuntu, appena sarà pronto.
Con 64Gb non è più un problema di spazio.
Se ti piace provare rom novità, è tra i terminali con le giuste credenziali per farlo.
posso domandarti l'utilità?
avrebbe fatto un favore al mondo ;-)
E secondo te Apple da quale "mondo" ha iniziato a farsi un nome ?
Appena guardati, ma sono altri, non gli stessi. Ad ogni modo sono pazzi uguali...addirittura accerchiano la persona.....ma come se fa?! Una vittima si è pure Inc@zz@ta e ha tirato fuori una bottiglia di vetro.... O_o e se aveva una pistola?
Dicono tutti cosi! :P
Bella come battuta. Non insistere però, i lumia nella fascia medio/bassa sono il top e meriterebbero di vendere molto di più.
"Niente di cui meravigliarsi!"
Io mi meraviglio eccome, tutto questo casino per un misero 0.5mln venduti in tutti questi mesi?!
Chiamarlo flop è un complimento! Per l'opo2 senza cyano, faranno ancora meglio: 50.000 venduti in 6mesi.
Il mio aveva solo il root e un tema custom, stop. In una settimana si riavviava da solo almeno una volta al giorno. Ed è un'assurdità in un cell da 'smanettoni'.. Sul one m7 con root e 10 moduli xposed mai avuto problemi..
Eggia. Bello il mondo dei Merd
Stupido o no è la verità.
"La gang della maschera bianca terrorizza Milano"
ehehehehehe ancora più "furbi"
Ora lo sto testando con un tris di rom (cyano, Miui e una slim Slim)
Grazie MultiRom ! :-)
hahaha di sicuro non loro ^:^' maschere più normali? io ho visto solo i video con quelle da clown :/
ehehehe ;-)
personalmente spero di poterli incontrare una volta,magari mentre faccio benzina poi vediamo chi ride XD
a milano hanno fatto na roba simile ma avevano delle maschere più "normali"...
Si, però per un breve periodo ho usato un note 3 di un amico, è un ottimo terminale ma io amo il mondo del modding e il opo é stata una scelta semplice
Eh ma adesso sono curiosa...postalo :> (no scherzavo non voglio vedere.. stanotte avrei intenzione di dormire XD). Si sono loro, ho pensato pure io che prima o poi ci scappa il cadavere. Comunque hanno pure creato terrore (in Emilia se non sbaglio): c'è gente convinta ci sia in giro una vera banda di clown assassini...ne hanno parlato in alcune testate locali. :)
Grossi problemi con LTE? Il problema è che gli manca il supporto per la banda 20 che in Italia ancora non è praticamente utilizzata da nessun operatore. Su xda comunque ci stanno lavorando e sembra che stiano riuscendo ad abilitarla :)
ehehehehe parecchio inquietante, però quello che uso su whatsapp è quasi peggio ;-)
dm pranks sono quei clown che fanno scherzi,giusto? LOL prima o poi ci scappa il morto ;-)
eh no hai cambiato avatar ,adesso non ti riconosco più!
WHY U DO DIS??? XD
da quello che so:
1+ è al momento un azienda nata per essere in perdita.. finanziata da altri gruppi cinesi con la seguente strategia:
- un po di tempo di perdite "controllate" per crearsi un nome
- trascorso questo tempo cercare di fare margine
Al momento la 1+ perde soldi per ogni "One" venduto; se il telefono fosse venduto senza controllo le perdite stesse sarebbero senza controllo; motivo per cui si sono inventati questa caz .. ehm sistema degli inviti.
Inoltre so di grandi problemi sul comparto radio LTE in particolare.. e non mi stupisce visto che nessun operatore europeo lo ha mai testato); sull'assistenza non so...
In sintesi costa un po meno di quello che vale... ma solo un po.. e tra un po dovranno cominciare a quagliare.. vedremo
Non c'entra na mazza ma, ogni volta che vedo il tuo inquietante (almeno per me) avatar, mi vengono in mente quelli della DmPranksProductions ^.^
Vero eh..tu hai avuto modo di provare il note 3 e dare un giudizio compararivo?
Scelta difficile
Not bad! Devo valutar bene se dar via il note 3 per questo..
vende tante cose..
vende telefoni pure lei?
Anche altri produttori cinesi hanno costi simili tra 16 e 64 Gb ma sono i grandi produttore che ci mangiano tantissimo visto come i costi di queste memorie si abbassano di continuo (al di fuori degli smartphone/tablet 16/64 Gb sono tagli davvero esigui)
Sinceramente lo schermo è perfetto ,nessun alone strano o colori mal calibrati !!il touchscreen per ora mi pare perfetto ,mi riservo in futuro ulteriori prove ;)
A me da Londra ci ha messo due giorni per arrivare ,coraggio manca poco XD
Allora lo schermo è perfetto ,nessuna banda gialla e il touchscreen finora mi pare perfetto scrivo molto velocemente tra l'altro !l'unico problema l"ho avuto per l'ota con qualche difficoltà per installare ma adesso tutto perfetto :D
Già hai ragione
il loro forse ma con il vecchio contest dove dovevi distruggere il tuo cell il marketing è costato a qualche genio ahahahahah
sempre se lo si può ritenere un commento...
Welcome !!!!!!! :)
Esatto, questo non è un telefono pensato per la gente comune ma per gli appassionati di modding, personalizzazione.....
è un Trollllll
Ti piace spalare M....a, senza conoscere l' argomento ???
Le foto sono molto buone, sopratutto se usi app diverse dalla cyano, così puoi utilizzare le varie impostazioni per migliorarle ulterirmente ( puoi scattarle anche in RAW).
La prima foto è scattata normalmente con la camera di cyano
La seconda è stato scattata in RAW con Mi2RAW, successivamente editata con photoshop
Da molto sono approvate entrambe le forme, obbiettivo e obiettivo.
è corretto come termine...
Vecchia ignoranza
Bisogna vedere cosa ci fate con sto povero telefono, il mio tutto stock mai un bug mai un lag mai un crash
Esatto :)
a me piace questa idea ;)
Il tuo commento è molto stupido ;)
manuel da quel che ho capto è un sistema completamente automatico e non sono loro a popolare quella sezione di pagina.