Coward Knight, una nuova avventura stealth per Android

04 Novembre 2014 0

Uno dei principali problemi nel mondo dei video games è la facilità con la quale le principesse tendono a farsi rapire. Sicuramente avremmo ormai perso il conto di quante volte Mario ha dovuto salvare Daisy e Peach dalle grinfie del nemico di turno o di quanti chilometri di lande di Hyrule ha dovuto percorre il nostro Link nel tentativo di salvare Zelda dai piani malvagi di Ganondorf.

Ma cosa succede quando non ci sono più eroi per poter salvare l'ennesima principessa? Probabilmente ci si rivolge a figure meno eroiche, come Coward, il protagonista di Coward Knight, un nuovo gioco disponibile per piattaforma Android. Il titolo ci ripropone il solito canovaccio, anche se il nostro "eroe" non è poi così eroico, dal momento che manca di qualsiasi forza fisica o abilità speciale. Tuttavia un ordine del proprio Re è pur sempre un ordine importante, sopratutto se, in caso di rifiuto, ci si trova davanti a un'inevitabile condanna a morte. Ecco che così comincia la nostra nuova avventura, la quale mischia elementi stealth a fasi di esplorazione, dal momento che il nostro Coward non eccelle nel combattimento e preferisce affrontare ogni minaccia evitando di farsi scoprire.

Dovremmo così guidare il piccolo cavaliere nella sua difficile impresa, percorrendo i 20 livelli disponibili nel minor tempo possibile, il tutto evitando di incrociare lo sguardo con i numerosi nemici presenti. Se quindi siete disposti a dare una mano al piccolo Coward, non lasciatevi sfuggire Coward Knight, disponibile gratuitamente su Play Store tramite il link posto subito dopo al filmato di presentazione:

Nome: Coward Knight
Sviluppatore: Studio Leaves
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Redmi Note 10 e 10 Pro in prova, prime impressioni: promossi!

WhatsApp, occhio alla truffa del codice a 6 cifre: ecco come risolvere

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video