
14 Novembre 2014
Sbarca ufficialmente in queste ore in Corea del Sud il nuovo Samsung Gear S, il primo indossabile da polso in grado di fare e ricevere telefonato senza l'ausilio di uno smartphone. Si tratta infatti di uno smartwatch con nano SIM che può essere utilizzato come se fosse uno smartphone per le funzionalità più comuni. Non solo sarà possibile parlare in vivavoce, ma potremmo connettere un auricolare Bluetooth (Samsung Circle) per sfruttare la parte voce in modo più immediato.
Se in Corea è dunque già realtà, in Italia l'arrivo di questo prodotto al prezzo ufficiale di 399€ è atteso a giorni e comunque entro la metà del mese in corso salvo ritardi dell'ultimo minuto. Di seguito l'immancabile video in Coreano:
Commenti
Wow dici davvero? Perché se parli sul serio non sei l'unico a dirmelo.
wow, questa si che è una battuta!!!!.. io nelle patatine come regalo dici?? ahahahah...... io onestamente preferirei essere un regalo degli ovetti kinder, quelli sono più buoni. le patatine mi stancano se ne mangio troppe. no davvero, sei troppo simpatico per stare in un posto come questo, i soliti sprechi italiani. ecco perché questo paese non va avanti!!!
Mi sa che hanno trovato a te nelle patatine.
a me sinceramente piace più il moto 360. il G Watch ha lo schermo troppo piccolo, quel finto coso di plastica intorno lo fa sembrare una roba da regalo delle patatine.
a me piace... anche tanto!
Meglio G WATCH R con snap400 e 410mah
Approvo. .. io lo uso tutti i giorni e lo trovo utile
Illuminami.
Gli orologi rettangolari mi piacciono molto di piuù dei soliti tondi tipo moto 360 o lg.
Speriamo si spostino sul formato rettangolare anche motorola e lg.
Ma anche no...chi la vuole sta ciofeca
hai ragione ma agli occhi dei molti è solo un altro smartwatch.
Ma li leggete gli articoli?
Veramente è diverso dagli altri watch per via della nano sim
Io sono curioso di sapere quanto dura la batteria. ..
Penso lo acquisterò se avrà un prezzo più decente e non ci sarà altro di meglio quando sarà calato.. fra i vari è l'unico che mi dice qualcosa in più
geniale Samsung... arriva per ultimo e spera di vendere. è arrivata LG, è arrivata Sony con il nuovo Smartwatch 3, arriva in italia il moto 360... perché visto che si trovano non aspettano anche l'uscita del Watch di Apple?? :D geni
Ma oggetti del genere esistevano anche 10 anni fa. Io ne comprai uno dalla Cina..telefonava e riceveva e usavo un auricolare Bluetooth. Certo non erano così "stilosi" non avevano nessun sensore ed avevano al massimo un browser wap. Non potevi trasferire rubrica e non avevano email. Ma non è che quindi questa cosa sia una innovazione....
Se come penso (ma devo informarmi) sarà possibile ricevere la chiamata ma decidere se rispondere dallo sw o dallo smartphone, e fare le chiamate dallo smartphone sfruttando la linea dello smartwach (di questo sono curioso...) allora sarà l'uovo di colombo. ;-)
era il sogno da piccolini, quando nemmeno si pensava potesse esistere un apparecchio simile...telefonare dal polso con l'orologio....
bhà chissà se prenderà piede o resterà solo uno sfizio temporaneo.....
Appena arriva sui 200 euro lo acquisterò per sostituire il mio Gear 1. Personalmente li trovo UTILISSIMI e farne a meno lo riterrei una perdita. ;-)
Dipende, uno sportivo lo può trovare comodo, indossare quello senza tirarsi dietro lo smartphone padella da 5,5", poi onestamente ha più senso questo che uno smartwatch che ti segnala notifiche o poco più.
Secondo me alla fine è uno sfizio, lo usiamo per poco e poi non si usa più
Ottime strategie sta attuando ultimamente Samsung. Visti i risultati delle vendite degli ultimi mesi, si sta scavando la fossa da sola. Probabilmente crede di essere superiore a chiunque e di poter permettersi qualsiasi mossa.
Se lo possono anche tenere... a quel prezzo poi...
Il prezzo, al solito, è fuori da ogni logica .. cmq tenendo conto dei ritmi di discesa Samsung per primavera sarà sicuramente acquistabile.