Dragon Age Inquisition: nuovi screenshot disponibili

04 Novembre 2014 2

Electronic Arts ha reso disponibile una nuova serie di screenshot dedicati a Dragon Age Inquisition. Potete dare un'occhiata ad ambientazioni, scontri e personaggi nella gallery sottostante.

Per coloro che non lo sapessero, si tratta del terzo titolo della saga di RPG targata BioWare, inaugurata dall'apprezzato Dragon Age: Origins. Ci trasporterà all'interno di un gioco nel quale le nostre decisioni saranno fondamentali e influenzeranno il corso di tutta la nostra avventura (e gli sviluppatori hanno promesso che questa componente sarà più incisiva che mai, anche rispetto ai precedenti capitoli), che sarà caratterizzata da ben quaranta finali differenti e da cinque aree esplorabili, denominate Ferelden, The Free Marches, Orlais, Nevarra e Dales.

Alcuni giorni fa Cameron Lee, ha ufficialmente dichiarato di non essere ancora in grado di rilasciare dettagli precisi sulla risoluzione e il frame-rate, perciò per quanto riguarda questo aspetto siamo ancora nell'incertezza. Secondo quanto dichiarato, il team di sviluppo è ancora al lavoro sul comparto tecnico di Dragon Age: Inquisition e sia la risoluzione che il frame-rate verranno tenuti in lavorazione quanto più possibile, al fine di riuscire ad ottenere la risoluzione più alta che Playstation 4 e Xbox One possono raggiungere.

Concludiamo ricordandovi che Dragon Age Inquisition sarà disponibile dal 21 novembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da emarevolution.it a 458 euro oppure da ePrice a 527 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristian Louis Watta

Ma è tradotto in italiano o solo sottotitoli?

Umberto RSX™

Vogliovederestogiocoinversioneoldgen lol

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen

Recensione Hyrule Warriors: L'era della calamità. Zelda tra passato e futuro