Secondo il CEO di Activision Advanced Warfare venderà molto di più di Ghosts

04 Novembre 2014 5

Nelle ultime settimane vari analisti del settore hanno sempre sottolineato che, secondo il loro pensiero e secondo i dati relativi ai pre-ordini il nuovo capitolo di Call of Duty quest'anno avrebbe senza ombra di dubbio venduto meno di Ghosts.

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, non è tuttavia della stessa opinione e nel corso di una recente intervista afferma che, Advanced Warfare venderà molto di più del precedente capitolo, nonostante gli analisti di Cowen and Company, alcuni giorni fa, avevano sostenuto che, le prenotazioni di Call of Duty Advanced Warfare avevano registrando un calo pari al 40% rispetto al precedente capitolo della celebre serie.

Secondo Eric Hirshberg, i dari riportati da Cowen and Company non erano del tutto esatti, in quanto i report solitamente si riferiscono ad un solo rivenditore, in quel caso Amazon e non tengono conto di altri tipi di prenotazione come ad esempio quelle digitali.

A questo punto non ci resta altro che attendere e vedere se nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi le vendite di Advanced Warfare saranno in grado di surclassare quelle di Call of Duty Ghosts.

Vi ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare è attualmente disponibile su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

Come ormai è noto a tutti, il nuovo episodio introduce molte novità le quali, vanno anche a modificare il popolare comparto online del titolo, che è caratterizzato da match molto più frenetici e imprevedibili.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Erminio Febi

call of duty è morto con modern warfare 2...ora si sono persino ridotti a copiare titanfall...sono proprio alla frutta.

andryuz

ho letto un paio di recensioni e la campagna single player dura pochissimo...60/70 euro buttati..tanto vale aspettare e comprarselo a meta' prezzo se devi giocarci solo online

StriderWhite

In un MW dalle mie parti ci sono decine e decine di copie invendute di CoD Ghosts...Se questo vende di meno sarà un disastro!

NaXter24R

Secondo me la mossa è prendere BF3 per chi ha ps3 e x360 e BF4 per chi ha il resto. Ora che è sistemato non ce n'è per nessuno.
Questo anche in rapporto al prezzo ed al numero dei giocatori

Giuseppe

In effetti di bello è più bello... peccato la storia sia sempre penalizzata.... ed è ovvio che venderà di più... c'è tutto ciò che piace alla massa e ai bimbi nutellosi.... online a gogo per spippettarsi online ore e ore, attrezzi futuristici stile titanfall, e guerra bum bum

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale

Recensione Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Remaster: assaggio di next gen