HTC One M8 con Windows Phone nel video spot di AT&T

03 Novembre 2014 38

AT&T si somma all'elenco degli operatori telefonici statunitensi che hanno scelto di accordare fiducia alla variante Windows Phone di HTC One M8. Il carrier, che aveva preannunciato, nel mese di agosto, la futura commercializzazione dello smartphone attivando un'apposita pagina presso il sito ufficiale, ufficializza oggi l'avvio della commercializzazione in USA fissata per venerdì 7 novembre. AT&T proporrà HTC One M8 con Windows a 199 dollari in associazione ad un contratto telefonico biennale o a 699 dollari senza vincoli contrattuali.

Per celebrare l'arrivo del nuovo top gamma, AT&T ha pubblicato il video spot ufficiale pubblicato. Nessuna particolare novità sulle caratteristiche - tutto è stato detto e chiarito degli aspetti hardware e software nelle settimane scorse - ma un buon modo per ripercorrere l'elenco dei tanti punti di forza messi in luce dal prodotto.

Purtroppo, dobbiamo continuare a rispondere negativamente alle richieste degli utenti che continuano a chiedere chiarimenti sull'ipotesi di commercializzazione di HTC One M8 con Windows nel nostro mercato. Manca al momento, benchè richiesta e auspicata, una dichiarazione esplicita proveniente da HTC Italia e HTC Europa, ma non registriamo alcun mutamento di indirizzo rispetto a quanto emerso nelle settimane scorse. Nè conferme, nè smentite provenienti da fonti ufficiali.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rick Deckard

In linea di massima hai ragione ma ci sono dei motivi se un dispositivo si svaluta troppo rapidamente...

Wandroid

beh si ... dal mio punto di vista (utente) è un bene che ci sia svalutazione, ovviamente fino ad un certo limite che permetta all'azienda di guadagnarci comunque ... io comunque non prenderei mai nessun dispositivo tecnologico al day one perchè non ne vale la pena ... la svalutazione è sicuramente penalizzante per che deve è un maniac0 è compra tutto subito perché ne sente la voglia e il desiderio ... però io preferisco non essere spennato

Daniele Mameli

Aspetto un porting per l m8 con android

Rick Deckard

Quindi ora il fatto che si svaluti velocemente sarebbe un vantaggio?

Lybs

i tasti a schermo in windows phone li puoi fare scomparire in qualsiasi schermata tramite uno swipe cosa che mi piacerebbe vedere anche negli android

Wandroid

In generale non mi piacciono ... Però si svalutano molto veloce,ente e dal punto di vista hardware non sono male

Comunque il telefono samsung che mi piace di più è galaxy s4

Akira Urusee

M8 WINDOWS ha finalmente trovato il suo device Top di Gamma , dove l'abbinamento del design rende l'os piu' elegante.... e meno spartano, un po chiccheria che aiuterà Windows a vendere mejo e a cambiare design anche per i Windows phone... pardon Nokia phone ah

Rick Deckard

Come fanno a piacergli esteticamente i Samsung poi un giorno lo dovrai spiegare

Luca

Yeah!!

Elia.

Poi 2 mesi dopo che lo prendi presenteranno il one m9 (se così si chiamerà) sia Android che Windows :D

marco

Ma in Italia ? Uffa!

Nesta

A me i tasti a schermo non piacciono per Android, e fanno davvero schifo per Windows Phone. Per il resto bel device: il Lumia 925 con hw nettamente inferiore è ancora velocissimo, chissà con uno Snap801.

Emanuele

ma ci sarà bisogno di tutta quella potenza HW??

992nonsense

Ma in Europa?

DenisFerrara

ma che dici?? -.- ci sei mai andato? sei mai entrato in un BestBuy?? dai per favore non generalizziamo e diciamo stupidaggini!!!! iOS in america vende e tanto, ma non è assolutamente l'unica cosa che comprano!

todos

Mi SA che in usa con abbonamento prendono tutti iphone. .

DenisFerrara

in usa comprano tutto tranne abbonamento, un telefono così lo paghi un 199$ anche!!! se non meno..

mirko

Per ora no. Aspetto Windows 10 per fare il cambio di SO.

lore_rock

A microsoft interessa maggiormente il mercato americano visto anche come é curato bing, anche perché i mercati principiali sono 2: america, dove gioca in casa e cina dove invece la odiano xD

Vetro

Il prezzo è decisamente fuori mercato... Anche in considerazione che, piaccia o no, oggi Windows Phone è percepito come sistema operativo per prodotti dall'ottimo rapporto qualità -prezzo; questo, per carità, è un ottimo prodotto, ma è pur sempre in vendita da un anno, come hardware, non si può vendere al prezzo di un top di gamma appena uscito.

Wandroid

comunque credo sia una mossa di microsoft per cercare di consolidare il mercato statunitense ... che poi alla fine ad htc basta prendere un telefono android, metterci su wp e fare il logo sul retro ed è fatta

lore_rock

Esatto

lore_rock

Gli eccessi ce lo hanno gia co la versione android (purtroppo...anche se se lo meritano per quella cavolo di ultrapixel)

Wandroid

o mio di0 ... "apposta" sembra una brutta parola ... io direi più che altro per non produrre eccessi ... e soprattutto lo vende con gli operatori, che devono gestire la spedizione e robe varie .. quindi io direi più "risparmio"

lore_rock

Non faranno mai un m9 se si basano sul successo di m8 con windows... Che successo può avere se vendono un telefono solo con 1 operatore oltretutto in america dove htc non conta nulla?

Alessandro

Ma che iniziassero a venderlo in Europa e in Italia!

lore_rock

Allora fammi pensare... Il mercato wp é piu considerato in europa... Htc non vende molto... Ma si, vendiamo il one con wp in america!!!
Secondo me htc lo fa apposta

qandrav

praticamente tutti tranne htc ;-)
Scherzi a parte non sarebbe male un "domani" poter scegliere al day one quale os avere sul telefono

NokiaSonyth3b3st

Ehh , li sarebbe dura.. In tal caso opterei per Z3 ( il compact è piccolo ) . Ma meglio un HTC quasi certo che uno Z3 ipotizzato.. Gli do tempo fino a gennaio per farlo arrivare almeno in Europa , poi parto per gli USA ;)

Wandroid

dai che magari arriva lo z3 compact in versione wp XD

todos

infatti ...
699 dollari sono decisamente troppi

NokiaSonyth3b3st

Se non arriva da noi , vado su io a comprarmelo... Sia che sia brand At&T , T mobile o Verizon

guest

Intendo il prezzo eccessivo per uno smartphone uscito più di sei mesi fa... quasi un anno

DenisFerrara

smartphone vecchio di un anno?? A livello hardware non mi sembra che abbi nulla di vecchio, sopratutto considerando l'OS! A WP non serve chissà che hw per andare come un treno, con quello che c'è a bordo il telefono volerà!!

Wasteland

È probabile che non arriverà mai in Europa.
Come è probabile che in caso di successo, un eventuale M9 Wp, invece, si.

Wandroid

personalmente se dovessi scegliere prenderei sicuramente la versione android dato che htc fa un lavoro di ottimizzazione delle prestazioni molto buono e la sense è un'interfaccia molto bella ... poi ci metterei anche tutte le applicazioni xperia per completare

diciamo che secondo me i telefoni che vorrei con wp sono i samsung, i sony perchè hanno un ottimo design, forse gli lg e un moto g con wp non mi dispiacerebbe

Wandroid

mi hai chiamato?

guest

Smartphone vecchio di un anno e prezzo anche. ..

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Qualcomm Snapdragon X Elite, ecco i primi benchmark

Rivoluzione Qualcomm: il punto sulle nuove piattaforme Snapdragon | VIDEO