
24 Dicembre 2014
Come facilmente prevedibile, il tanto osannato FIFA 15 è ancora in vetta alle classifiche UK. Appare però in seconda posizione Sunset Overdrive, titolo esclusivo per Xbox One che sembra aver davvero convinto una grossa fetta di videogiocatori.
The Evil Within scivola in quarta posizione mentre Destiny tocca la sesta. Il gioco di calcio targato Electronic Arts sembra quindi non risentire dei nuovi titoli che stanno effettivamente emergendo, anche se effettivamente manca all'appello l'attesissimo Call of Duty: Advanced Warfare, ennesimo capitolo sviluppato da Sledgehammer Games e distribuito da Activision.
Ci aspettiamo infatti numeri da record per lo sparatutto di Activision, FPS con un grosso fardello sulle spalle a causa del grosso flop causato da un poco convincente Call of Duty: Ghosts. Le aspettative sono altissime e alcune testate hanno già promosso a pieni voti, di conseguenza non resta che attendere anche il nostro parere.
Riportiamo di seguito la sopra citata classifica.
Commenti
Vogliono la next gen -> giocano a fifa
Sunset Overdrive secondo...wow!
Il calcio in europa (almeno i paesi principali) piace troppo... ma poi ci sono anche persone che lo comprano giusto per fare una partitella in compagnia... coloro che non sono dei gamer assidui... conosco gente che possiede una console ma per motivi di lavoro non la sfrutta molto... per tanto comprano i 4 giochini più famosi... FIFA.. assassins.. gta.... e ovviamente fifa piace anche a chi è un gamer appassionato a cui piaccia il calcio