Gresso Regal, nuovo smartphone Android di lusso: 3000$ di titanio e... Jelly Bean

31 Ottobre 2014 0

Siete alla ricerca di un buono smartphone Android esclusivo e lussuoso, ma vorreste distinguervi dai "soliti" Vertu? Ecco Regal, una valida alternativa presentata in questi giorni da Gresso, produttore svizzero anch'esso specializzato nella costruzione di cellulari e accessori di lusso. Ecco le specifiche tecniche:

  • Display da 5" full HD (1920 x 1080, densità di 441 pixel per pollice)
  • CPU quad-core @ 1.5 GHz (provenienza non specificata)
  • 2 GB di RAM
  • 32 GB di storage interno
  • Cam posteriore da 13 MP, anteriore da 5
  • Autonomia dichiarata: 6h di chiamata, 300 in standby (amperaggio non specificato)

Non male, anche se non è chiara la qualità della CPU, ma decisamente nulla che giustifichi il prezzo di listino di circa 3000$. Inoltre, il sistema operativo ad alimentare il tutto è Android 4.2 Jelly Bean. Il vero valore dello smartphone risiede nella fabbricazione: Gresso Regal è realizzato interamente in titanio purissimo, e viene assemblato tutto a mano. Regal R1 è realizzato in tiratura limitata di 999 unità, con il numero inciso in una placca, anch'essa in titanio, posta sulla back cover. Le dimensioni sono molto compatte: 143.2 x 70.2 x 8.8mm, meno di HTC One M8, che gli valgono il titolo, auto-proclamato, di smartphone di lusso più sottile al mondo.

Il device è disponibile per l'acquisto immediatoe tramite il sito del produttore. Il costo, come abbiamo detto, è di 3000$, ma per lo meno la spedizione è gratis in tutto il mondo.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20