
09 Febbraio 2015
Siete alla ricerca di un buono smartphone Android esclusivo e lussuoso, ma vorreste distinguervi dai "soliti" Vertu? Ecco Regal, una valida alternativa presentata in questi giorni da Gresso, produttore svizzero anch'esso specializzato nella costruzione di cellulari e accessori di lusso. Ecco le specifiche tecniche:
Non male, anche se non è chiara la qualità della CPU, ma decisamente nulla che giustifichi il prezzo di listino di circa 3000$. Inoltre, il sistema operativo ad alimentare il tutto è Android 4.2 Jelly Bean. Il vero valore dello smartphone risiede nella fabbricazione: Gresso Regal è realizzato interamente in titanio purissimo, e viene assemblato tutto a mano. Regal R1 è realizzato in tiratura limitata di 999 unità, con il numero inciso in una placca, anch'essa in titanio, posta sulla back cover. Le dimensioni sono molto compatte: 143.2 x 70.2 x 8.8mm, meno di HTC One M8, che gli valgono il titolo, auto-proclamato, di smartphone di lusso più sottile al mondo.
Il device è disponibile per l'acquisto immediatoe tramite il sito del produttore. Il costo, come abbiamo detto, è di 3000$, ma per lo meno la spedizione è gratis in tutto il mondo.
Commenti