
16 Dicembre 2014
Microsoft ha recentemente svelato i titoli che rientreranno nella promozione Games with Gold a novembre sulle sue due console, Xbox One e Xbox 360.
I giocatori, con un abbonamento Gold, sulla console di old generation, dal 1° al 15 settembre, potranno scaricare gratuitamente il gioco Viva Pinata: Trouble in Paradise, il secondo episodio della popolare serie.
Il titolo, uscito originariamente nel 2008 in esclusiva sulla piattaforma del colosso di Redmond, ci permette di creare e gestire un giardino.
Dal 16 al 30 novembre invece i giocatori su Xbox 360 potranno divertirsi con Red Faction: Guerrilla, uno sparatutto in terza persona sviluppato dalla Volition.
Il titolo è ambientato su Marte e i giocatori sono chiamati a vestire i panni di un combattente del nuovo movimento Red Faction che, dovrà trovare e annientare le terribili forze ribelli terrestri.
I possessori dell'attuale console di Microsoft, Xbox One, potranno invece scaricare gratuitamente Volgarr the Viking, un platform caratterizzato da un livello di difficoltà abbastanza elevato. Il titolo ci porta a vestire i panni di un vichingo che ha l'arduo compito di sterminare tutte le forze del male.
Vi ricordiamo che i titoli sopra indicati potranno essere scaricati in forma totalmente gratuita da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.
Commenti
per fortuna che questo mese non avrò di certo bisgono dei gwg per giocare a qualcosa.. esce il mondo :)
speriamo su dicembre qualcosa di più corposo.
Mal comune mezzo gaudio, schifo sul plus e schifo sul gold!
Beh dai.... c'é stato Halo Reach il mese scorso... che insomma, non era malaccio.
Devo dire che però hanno fatto degli ottimi sconti... ho preso Mortal Kombat a 6 euro...
Non che mi aspetti "titoloni" gratuiti, ma per la One la pezzenza massima, preferisco di gran lunga sconti del 20-30%
Ovviamente per next-gen ancora fuffa ridicola...
Che tristezza :(
Con tutti i soldi che ha M$ va a mettere sti giochi vecchi e stravecchi
Solo Origin riesce a fare peggio..
Viva Pinata??? Mamma mia...
questa volta hanno abbassato l'asticella...proprio schifo
mamma mia che vecchiume...questa volta si sono proprio sprecati..troppa grazia