Xiaomi pronta con un Tablet Android 64-bit low cost con SIM

30 Ottobre 2014 65

Dopo aver commercializzato il Mi Pad | Xiaomi MiPad: la Recensione di HDblog.it |, Xiaomi sembra pronta a voler ampliare la sua gamma di Tablet con una nuova proposta che è stata anticipata da GFXbench. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da un processore Snapdragon 410 a 64-bit, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e un display da 9.2 pollici HD.


Un prodotto dunque di fascia bassa ma in grado di offrire connettività 3G grazie al modulo SIM integrato. Non ci sono al momento altre informazioni ma considerando i prezzi dei device Xiaomi, difficilmente potrà superare i 100€.


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HAL9000

Voglio un mi-padfone!

Fabrizio

Un po' come la Opel è tedesca (quando è di proprietà americana, costruisce le auto in korea con gran parte di componenti Fiat).
Ormai il concetto di appartenenza di un'azienda a una nazione è solo una questione da sfruttare per il marketing

Thor91

è un tablet entry level...cosa vuoi, uno snap 810? XD

DAVEhkiin96

5s è Designed by Apple in California - Made in China come tutti gli iPhone.

DAVEhkiin96

Perché sono del 96 e ho 18 anni sarei un moccioso? Quindi tu valuti la gente a seconda del proprio nickname, bene ora ho capito.

NaXter24R

Serve sia l'hw che il sw.
L'hw è carente per i 64 bit, non è di certo un pc. Il sw invece è ancora più carente visto che all'atto pratico ci puoi fare poco con uno smartphone (rispetto ad un pc che sfrutta i 64 bit)

Roberto Locca

visto che adesso produce un 7.9 con tegra..secondo voi e' possibile che produca un 9.2 con 410..per lo piu' non fullhd?...bha mi sa di test hardware per qualche phone low cost

Ferdix

Si, io ad esempio ho già preso diverse volte da xiaomiworld

Tron Legacy

Tanto l'inculata del mi3/4 non me la scordo. Sto ancora aspettando i sorgenti

Carl (2014)

Non ci sono mai state. Hanno sempre e solo prodotto in Cina come tutti.

squak9000

Ibuygou

andyroid

Bisogna andare avanti, se no era meglio stare nelle caverne... Se non si ha hardware non si può avere il software, come come Microsoft con i suoi 32bit...

guest

come liquidità io ricordo bene che google era una spanna sopra apple a dir la verità

guest

ma parli del valore del brand o di tutta la catena? perchè nel primo caso è possibile tu abbia ragione nel secondo caso ci sono compagnie petrolifere come gazprom con circa 100 o più miliardi di bilancio annuale..edit su google, errore mio

Robby della fonte

Non penso proprio, google viene molto dopo in seconda posizione. Informatevi prima di fare disinformazione.

Alessandro Mura

Questo tuo commento di risposta mi ha piegato!

guest

la più potente multinazionale occidentale, nella tecnologia ci sarebbe google poi se si estende alle multinazionali direi che le case farmaceutiche facciano qualche soldino in più della mela
poi boh fai tu

Alessandro Mura

Xiaomi non ha rivenditori ufficiali italiani. Penso tu ti stia riferendo a xiaomi Shop... È un semplice rivenditore italiano che si appoggia ad un rivenditore cinese. Ti sto rispondendo da uno xiaomi MiPad...

Volk E.

infatti non conta , vallo a dire al know how italiano e alle industrie tessili e di abbigliamento che hanno lasciato l'italia per la cina licenziato persone e regalato lavoro ai cinesi per risparmiare e questo problema affligge la totalità delle industrie , prima i cinesi si limitavano a fare merd4 clonata a basso costo , coi soldi raccimolati ora possono fare prodotti di qualità sempre a basso costo rispetto ad altri brand più blasonati , questo si tradurrà in una bella crisi dell'occidente se non smettono di commissionare le cose in cina.

Ferdix

Piuttosto conviene prenderlo da rivenditori cinesi

Marcello

.....poi vai sullo shop xiaomi italiano e trovi prezzi gonfiati rispetto a quelli cinesi...quindi questo costera' 199 euro

hassunnuttixe

prima c'erano Nokia e Motorola, prima però...

NaXter24R

Si certo, e Microsoft continua a supportare pienamente i 32bit su un sistema desktop per sport...
La verità è che i 64 bit su mobile non hanno senso. Anche quell'immensa potenza ha poco senso, a che serve? Non è sfruttata per niente, posso farci dei lavori con CAD? Posso usare photoshop? Posso fare rendering? No.
I 64 bit sono stati una mossa commerciale, quelle cose che sparano così e la gente ci crede. Nella stessa categoria rientrano "il display 4k sullo smartphone per immagini più nitide", "le DX12 aumenteranno le prestazioni di X1 al pari di un pc di fascia alta" e "questo telefono con batteria da 1500mah arriva a sera sotto utilizzo intenso perchè è ottimizzato".

nexusprime

3:2 sarebbe uno spettacolo sugli smartphone che poi era questo su iPhone fino al 4s

Robby della fonte

Na francamente a me non interessa nulla nè di apple nè dei cinesi, semplicemente il concetto del mio discorso era un altro, e peraltro semplice.

Ferdix

Sei ottimista....è pieno di app che non sfruttano nemmeno i multi core....figurati i 64 bit eheh

talme94

2015+3 (o anche 4) secondo me :P

talme94

Sì ma la Kia è coreana

Ferdix

Eh? Mi sa che non hai capito il mio commento

Ikaro

La rep. Ceca non é in Europa???

zack fair

2015 sarà l'anno in cui veranno sfruttate le app a 64 bit, infatti secondo me meglio aspettare l'arrivo delle nuove architetture come Nvidea K1 ecc per sfruttare al massimo il proprio dispositivo su questo apple è avanti

talme94

Hanno copiato eppol xD

talme94

Ok, è occidentale ma nel momento in cui produce in Cina è inutile dire: "Compro Apple perchè odio i cinesi e le loro fabbriche, rilanciamo l'economia occidentale".

Ferdix

Ripeto, il concetto di appartenenza è un tantino superato. Una volta essere americano, giapponese, tedesco o italiano erano sinonimi di qualità...ora non più. Ergo anche se hanno le sedi nei loro paesi di origine hanno ben poco da spartire con quel paese, infatti a mio avviso queste società sono più cinesi che altro

Robby della fonte

E cosa centra?? Apple è americana ovunque faccia costruire i suoi prodotti, in cina o in bolivia. E non mi sembra che il nuovo campus sorga esattamente in cina tra l'altro.

Ferdix

Beh, tecnicamente per i giapponesi la korea è verso occidente lol

Ferdix

Ma quale made in USA? Progettato in USA...ma costruito interamente in Cina

Ferdix

No, il discorso è diverso e lo dice il termine stesso...multinazionale. Si, Apple è stata fondata in Usa, ma a conti fatti è più Cinese che americana, visto che il grosso del lavoro è fatto in Cina

Robby della fonte

io ho detto il contrario. Non conta ove si costruisce o dove si progetta, ergo la kia non sarà mai un auto europea così come apple non sarà mai una multinazionale cinese. Non mi sembra difficile da capire.

Ferdix

Quindi le ultime kia che sono prodotte in repubblica ceca e sono disegnate in europa le fanno diventare automaticamente macchine europee?
Apple disegna in usa, ma produce in cina come tutti. Quindi il punto è....Apple è americana solo perchè è quotata al nasdaq?

Joey

iPhone 5s era made in USA. No so se con il 6 è così, però

Robby della fonte

Mi sa che tu sei limitato di cervello. Primo, non ho un solo prodotto apple. Secondo, mi devi spiegare come si fa a definire cinese la più potente multinazionale occidentale solo perchè produce in cina. Vedendo il nick sei un moccioso ecco spiegato il tutto.

DAVEhkiin96

Vabbé lasciamo perdere va, siete più limitati del vostro OS.

Nightmare

Che il fatto di essere sommersi di pubblicità e di trovare numerosissimi modelli della suddetta marca nella catena di elettronica sotto casa consigliatissimi dagli addetti può far acquistare alla massa una certa familiarità.

Robby della fonte

Differenza tra produrre e costruire sarebbe??? Apple è occidentale che poi fabbrica in cina non fa di certo apple cinese!! Sveglia.

Robby della fonte

E da cosa dovrebbe desumersi questa ironia?

DAVEhkiin96

Hmm sì quoto.

Robby della fonte

Troppo base di gamma, ha un senso a 99 euro

DAVEhkiin96

Da quando Apple produce e costruisce i propri prodotti negli USA?

Nightmare

L'ironia ti sembra accidentale?

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G