
09 Gennaio 2015
Capcom ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato all'attesissimo Resident Evil HD Remastered, titolo che vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3, nei primi mesi del 2015.
Il nuovo video focalizza l'attenzione sulle inedite funzionalità aggiunte appositamente nel già celebre remake, tra cui la possibilità di passare da un formato widescreen 16:9 alla visualizzazione classica 4:3.
Il gioco annunciato nel mese di agosto, è di fatto il remake del titolo uscito su GameCube nel 2002 e ha come obiettivo principale quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco vista nel titolo originale, sfruttando però la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony, offrendo una risoluzione a 1080p, con texture completamente rifatte, nuovi modelli 3D per i personaggi e il supporto al surround 5.1., in grado di garantire effetti sonori impressionanti.
Resident Evil HD Remastered offrirà inoltre ai giocatori la possibilità di scegliere se utilizzare un sistema di controllo più moderno che, prevede l'utilizzo degli stick analogici per gestire il movimento del nostro personaggio, o scegliere il sistema di controllo originale.
Capcom ha inoltre voluto recentemente annunciare l'introduzione di una modalità "Facile", dedicata a tutti coloro che affronteranno per la prima volta il gioco e che garantirà al nostro alter ego virtuale più energia e più potenza di fuoco.
Commenti
Sfugge anche ai produttori tranquillo...
Beh... anche CODE VERONICA é stato un ottimo titolo!
Per non parlare di RE ZERO...
Mi ricordo quando comprai la PS2, il tizio del negozio mi regalò un gioco a scelta ed io scelsi Resident Evil 3. Era appena uscito ed era in giapponese. Lo finii in 3 giorni.
I primi 3 della serie sono quelli che meritano di più (il primo più di tutti), in seguito ha perso quella verve di gioco in cui ispirana ansia e tensione, tenendo il giocatore in costante suspense, optando maggiormente per uno stile shoot 'em up associato ad horror, e RE non è un horror game per concezione ma un suspense
Sono commosso dalla gioia!!! SBAV :Q___
Wow! non avevo mai giocato all'1,appena verrà rilasciato su one lo prenderò!
mi era sfuggita la parola pc all' inizio ahah
Zombi zombi zombi e che palle , poi ci si lamenta degli fps ........mi meraviglio come ancora riescano a vendere .....giocai alla play one i primi due e poi code veronica su dreamcast , pallosi a non finire trova la chiave usa la chiave e torna 114 kilometri indietro "du palle"mortali
La memori card un casino... me la sono fatta mandare dalla germania...
Praticamente... il remaster del remaster...
Ma NON capisco... nell'articolo c'é scritto "SOLO FORMATO DIGITALE"... ma nel video viene fatta vedere la confezione di vendita....
Forse in Europa ve
Ma c'é scritto "PC".
Tanto ormai su pc quando sviluppano lo fanno sempre male
Solo che da capcom un porting me lo aspettavo
le console si trovano nel mercato dell'usato ..ma alcuni giochi non tanto :D
Si ma certo! C'é scrotto anche per PC.... certo... non chiarisco che sarà nel duemilaeventordicivirgolaotto... però c'é scritto!
....per la maggiore perchè ai bimbiminkìa di oggi non gli va di sbattersi e preferiscono fare headshot che risolvere un enigma... (troppo complicato).
vogliono tutto e subito...
Pensa... la console con la maniglia la trovai da GameStop a 30 euro...
Parlando gli dissi che la prendevo solo per giocare a Resident Evil Zero... e lui mi disse "che non se ne trovano più"..... sicuro?
ha ha ha ha ha
belli e introvabili per la console con la maniglia :D
e per pc no?
Bellissimo remastered! Questo non me lo faccio scappare!!
O a volte ancora più facile..tipo c'è una porta ROSSA..non ci sono altre uscite se non quella porta ROSSA..l'unica cosa che puoi fare è andare in un corridoio ad uccidere un nemico che dropperà una chiave di colore ROSSO..l'enigma è..dove va quella chiave ROSSA? Mammamia..........proprio le sinapsi con la polvere alta 3 centimetri
Era questo il bello... non quelle minchiaté di RE dove la chiave era nel cassetto davanti la porta...
L'unico rimpianto di Resident Evil 1 è il fatto di non essere riuscito ad aprire una porta verde all'interno della casa, al secondo piano, che si apriva con una scheda numerica che non riuscivo a trovare. Ca##o!!
che bel regalo ;)
Wow
Da aggiungere alla mia collezione... i capitoli più belli di RE!
E non le porcåte recenti!
Non vedo l'ora! Ancora lo ricordo a memoria, un gioco incredibile!