Resident Evil HD Remastered : un nuovo video ci mostra inedite features

30 Ottobre 2014 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Capcom ha recentemente rilasciato un nuovo trailer dedicato all'attesissimo Resident Evil HD Remastered, titolo che vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3, nei primi mesi del 2015.

Il nuovo video focalizza l'attenzione sulle inedite funzionalità aggiunte appositamente nel già celebre remake, tra cui la possibilità di passare da un formato widescreen 16:9 alla visualizzazione classica 4:3.

Il gioco annunciato nel mese di agosto, è di fatto il remake del titolo uscito su GameCube nel 2002 e ha come obiettivo principale quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco vista nel titolo originale, sfruttando però la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony, offrendo una risoluzione a 1080p, con texture completamente rifatte, nuovi modelli 3D per i personaggi e il supporto al surround 5.1., in grado di garantire effetti sonori impressionanti.

Resident Evil HD Remastered offrirà inoltre ai giocatori la possibilità di scegliere se utilizzare un sistema di controllo più moderno che, prevede l'utilizzo degli stick analogici per gestire il movimento del nostro personaggio, o scegliere il sistema di controllo originale.

Capcom ha inoltre voluto recentemente annunciare l'introduzione di una modalità "Facile", dedicata a tutti coloro che affronteranno per la prima volta il gioco e che garantirà al nostro alter ego virtuale più energia e più potenza di fuoco.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

Sfugge anche ai produttori tranquillo...

squak9000

Beh... anche CODE VERONICA é stato un ottimo titolo!

Per non parlare di RE ZERO...

Francesco

Mi ricordo quando comprai la PS2, il tizio del negozio mi regalò un gioco a scelta ed io scelsi Resident Evil 3. Era appena uscito ed era in giapponese. Lo finii in 3 giorni.

comatrix

I primi 3 della serie sono quelli che meritano di più (il primo più di tutti), in seguito ha perso quella verve di gioco in cui ispirana ansia e tensione, tenendo il giocatore in costante suspense, optando maggiormente per uno stile shoot 'em up associato ad horror, e RE non è un horror game per concezione ma un suspense

Mauro Bruce Abbatescianna

Sono commosso dalla gioia!!! SBAV :Q___

Kakashi96

Wow! non avevo mai giocato all'1,appena verrà rilasciato su one lo prenderò!

nexusprime

mi era sfuggita la parola pc all' inizio ahah

giuseppe

Zombi zombi zombi e che palle , poi ci si lamenta degli fps ........mi meraviglio come ancora riescano a vendere .....giocai alla play one i primi due e poi code veronica su dreamcast , pallosi a non finire trova la chiave usa la chiave e torna 114 kilometri indietro "du palle"mortali

squak9000

La memori card un casino... me la sono fatta mandare dalla germania...

squak9000

Praticamente... il remaster del remaster...

Ma NON capisco... nell'articolo c'é scritto "SOLO FORMATO DIGITALE"... ma nel video viene fatta vedere la confezione di vendita....

Forse in Europa ve

squak9000

Ma c'é scritto "PC".

nexusprime

Tanto ormai su pc quando sviluppano lo fanno sempre male
Solo che da capcom un porting me lo aspettavo

iclaudio

le console si trovano nel mercato dell'usato ..ma alcuni giochi non tanto :D

squak9000

Si ma certo! C'é scrotto anche per PC.... certo... non chiarisco che sarà nel duemilaeventordicivirgolaotto... però c'é scritto!

squak9000

....per la maggiore perchè ai bimbiminkìa di oggi non gli va di sbattersi e preferiscono fare headshot che risolvere un enigma... (troppo complicato).
vogliono tutto e subito...

squak9000

Pensa... la console con la maniglia la trovai da GameStop a 30 euro...

Parlando gli dissi che la prendevo solo per giocare a Resident Evil Zero... e lui mi disse "che non se ne trovano più"..... sicuro?

iclaudio

ha ha ha ha ha

iclaudio

belli e introvabili per la console con la maniglia :D

nexusprime

e per pc no?

TheFluxter

Bellissimo remastered! Questo non me lo faccio scappare!!

TheFluxter

O a volte ancora più facile..tipo c'è una porta ROSSA..non ci sono altre uscite se non quella porta ROSSA..l'unica cosa che puoi fare è andare in un corridoio ad uccidere un nemico che dropperà una chiave di colore ROSSO..l'enigma è..dove va quella chiave ROSSA? Mammamia..........proprio le sinapsi con la polvere alta 3 centimetri

squak9000

Era questo il bello... non quelle minchiaté di RE dove la chiave era nel cassetto davanti la porta...

Francesco

L'unico rimpianto di Resident Evil 1 è il fatto di non essere riuscito ad aprire una porta verde all'interno della casa, al secondo piano, che si apriva con una scheda numerica che non riuscivo a trovare. Ca##o!!

silvergdb

che bel regalo ;)

Giuseppe Di Stefano

Wow

squak9000

Da aggiungere alla mia collezione... i capitoli più belli di RE!
E non le porcåte recenti!

asd555

Non vedo l'ora! Ancora lo ricordo a memoria, un gioco incredibile!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea