
12 Novembre 2014
La situazione dovrebbe riflettersi un pò in tutta Europa, Samsung Gear S ha subito uno spostamento in avanti sulla data di commercializzazione nel Regno Unito, e per il primo indossabile di Samsung in grado di funzionare in modo indipendente, ricevere chiamate, inviare SMS o cercare un locale di nostro interesse si preannuncia subito una partenza in folle.
Le vendite oltremanica partiranno soltanto da metà novembre, con due settimane di ritardo rispetto a quanto dichiarato in precedenza. Nessuna motivazione in merito è stata specificata, tuttavia è probabile che il produttore coreano stia incontrando alcune difficoltà a produrre un numero sufficiente di unità del suo ultimo smartwatch, considerando che i primi pre-ordini sono partiti oltre un mese fa.
Rimaniamo in attesa di un comunicato che ufficializzi l'arrivo anche sul mercato italiano.
Commenti
Uff...
In realtà non è poi tanto indipendente.
Per le semplici email deve appoggiarsi allo smartphone (only samsung naturalmente).
Ma te stai male forte!
Che schifo. Mi chiedo chi se lo comprerà...un anno fa samsung diceva col primo gear compagno perfetto di note 3, quest'anno gear S ha la sim, è del tutto indipendente dallo smartphone.
Peccato che peserà uno sproposito, è troppo spesso, presumibilmente arrostirà il polso di chi lo indossa e la batteria durerà si o no 3 ore.
Bel lavoro samsung
All'interno di Mediaworld, Euronics, ecc. metteranno lo stand parafarmacia.
Pensare che uno smartwatch debba assomigliare ad un orologio da polso meccanico, è come pensare che uno smartphone debba assomigliare ai telefoni di 50 anni fa con la cornetta e la ghiera rotante.
e secondo me questa volta ha fatto male i suoi calcoli. non sono un esperto di marketing, quindi sto dicendo sicuramente cavolate. ma non mi sembra una ottima mossa aspettare che arrivino gli altri sul mercato, perché uno) potrebbe anche succedere che qualcuno fa qualcosa meglio di te (Microsoft?), due) che le persone avvertano che gli stai venendo una tecnologia uscita mesi e mesi fa e preferiscono qualcosa di appena progettato.
Samsung ha volendo i giocattolini per fare le amteprime rispetto alla comcorrenza ma aspetta la compagna di merende apple per spartirsi la torta
Ora ho solo un dubbio,faranno scaali al mediaword o alla parafarmacia?
oddio, scusa, ma non ho capito il discorso. questa notte ho dormito poco :)
Quando vai ad acquistarlo ti chiederanno se hai la tessera sanitaria. Tu gliela dai, loro la scannerizzano con la pistoletta, e ti passa lo sconto. Però è una promozione valida solo nei negozi fisici ovviamente e per i dispositivi con garanzia Samsung Italia appositamente registrati sul sito Samsung Exclusive.
spero acciano lo sconto con la ricetta rossa
Ora si spiega l'introduzione tutte quelle app mediche inserite nei nuovi smartphone. Vogliono cercare di creare un ecosistema completo.
Un po come per i tablet era la prima da anni con i suoi 8" e han fatto il note8 con display scarso per fare un favore a apple col ipad mini retina,ora si ripete per aspettare apple orologino
quando è uscito mi piaceva molto l'idea, infatti attendevo con impazienza la sua uscita. piano piano la situazione di Samsung, mancanza di informazioni, o in alcuni casi informazioni fasulle un po' ovunque, dal loro sito, agli stessi rappresentanti di Samsung, mi hanno convinto a guardare altrove. esteticamente mi piace molto di più il Moto 360, oppure il Sony 3. ho sentito che dopo i vari aggiornamenti la situazione con il moto 360 è migliorata, quindi diciamo che all'80% sceglierò quello, mentre il 16 novembre esce il Sony. Il Gear S... beh grazie Samsung, per una volta hai fatto qualcosa di buono, passata completamente la voglia. Tizen non mi convince come sistema, meglio Android Wear.
Il tablet a un pappagallo :-)
yeah! il caricabatterie si ispira ad una flebo
La s pen si trasforma in bastone per ciechi ispirato a daredevil
stanno proseguendo con la linea di design dell' s5, uno è un cerotto e l'altro una fascia ortopedica, magari il prossimo si ispirerà ad una stampella o a una sedia a rotelle
E' vero però sembra ci siano due tipi di cinturino, uno più largo e uno più stretto...inoltre è lo smartwatch più completo tra tutti...oltre che curvo, ha anche la maggiore risoluzione e grandezza dello schermo 2", il Gps e vari sensori battito, uv ecc che ne fanno il top al momento.
non ne sentirò la mancanza...sto obbrobrio se lo possono pure tenere
Mio insieme a Note 4 a natale. Spero in un bundle!
Piu al computer da polso di LELA di futurama
Forse ci riescono o serve l' invito come per il mio OPO
L'idea era buona. Ma le somiglianze con una fascia da polso ortopedica sono palesi.
Dopo 10milioni di commenti dalla disperazione mi avete dedicato un articolo? :-D