
28 Marzo 2015
Dopo aver annunciato la data di debutto dell'atteso Battlefield Hardline, i responsabili di Electronic Arts hanno ufficialmente confermato i periodi di release di altri due importanti titoli.
Secondo quanto dichiarato Star Wars Battlefront vedrà il suo rilascio nel 2015 durante le vacanze Natalizie su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. L'atteso gioco dovrebbe quindi uscire insieme al nuovo film di Star Wars annunciato da Disney. Il titolo, sviluppato da DICE, come è noto a tutti, è il nuovo capitolo della celebre saga action basata sull'universo di Star Wars.
I responsabili di Electronic Arts hanno inoltre confermato che Battlefield 5 vedrà invece il suo debutto solo nel 2016. Ovviamente al momento non ci sono ancora notizie in merito al nuovo capitolo della celebre saga, che molto probabilmente si trova nelle prime fasi di sviluppo, di conseguenza non sappiamo ancora se il titolo sarà destinato anche alle console di old generation.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che Battlefield Hardline vedrà il suo debutto il 19 marzo su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360, focalizzando l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali..
Commenti
battlefront lo fanno aspettare eh.... se ne parla gia' da un anno o piu'
Infatti sto sperando xD
Si diceva lo stesso dopo Battlefield 3 e invece...
Battlefront *_*
Battlefrooooooooooont mamma come lo attendo!!!!
incrocio le dita per battlefront, è il gioco che più attendo :D
Abbastanza presto eh... però spero bene per battlefield 5... 2 anni di lavoro dovrebbero garantire un gioco decente
Io me la gioco col 3 e col 4. Aspetto il 5.