
30 Gennaio 2015
EA e Visceral Games hanno recentemente confermato che l'attesissimo Battlefield Hardline vedrà il suo debutto il 19 marzo su Pc, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.
Originariamente l'uscita del gioco era stata programmata per fine ottobre, tuttavia il team di sviluppo alcuni mesi fa, aveva ufficialmente annunciato il rinvio del gioco, programmando la release nel 2015.
Le cause del ritardo, come dichiarato da Karl Magnus Troedsson, sono da imputare alla volontà di rilasciare sul mercato un titolo perfetto sotto tutti i punti di vista, in grado di offrire un'ottima e innovativa esperienza di gioco.
A seguito dell'annuncio sulla data di uscita dell'atteso titolo, Ian Milham di Visceral Games ha dichiarato ufficialmente che il debutto di Battlefield Hardline sarà perfetto e non avrà i problemi che hanno accompagnato la release di Battlefield 4.
Come ormai è noto a tutti, prima dell'uscita ufficiale dell'atteso titolo, i giocatori potranno contare su un periodo di Open Beta, che attualmente risulta destinato solo a Playstation 4 e Xbox One, non ci sono infatti notizie ufficiale in merito ad una possibile versione di prova per le console di vecchia generazione, Xbox 360 e Playstation 3.
Vi ricordiamo che Battlefield Hardline focalizzerà l'attenzione sulla guerra al crimine e la battaglia tra poliziotti e criminali.
Commenti
no davvero, non conosco una persona che ha comprato o anno scorso battlefield 4 che Quest anno o avrebbe preso prima di qualche mese dall uscita date le terribili esperienze online di cui io stesso sono testimone che si sono protratte per più di mezzo anno (ultima volta che o ho usato ma mi dicono che è continuato ancora)
ahahahaha me ne sei veramente convinto? XD
Non conosci il mondo videoludico in genere. COD, FIFA, Battlefield, sono praticamente IMMUNI dai Flop XD
non venderebbero niente perché di fatto appunto il flop del 4 li ha messi in cattiva luce!! chi ha preso il 4 l anno scorso di quelli che conosco, Quest anno non lo avrebbero preso per passare o inverno a cercare di giocare online a un gioco scabroso! son sempre 70 euro, bisogna cominciare a valutare bene che giochi li meritano veramente
hanno fatto bene! il 4 e stato il peggior gioco del genere su cui ho messo mano in tutta la mia vita! fanno bene a prendersi il tempo che gli serve, non devono mettersi a fare a gara con altri titoli per poi buttare fuori giochi pessimi! meglio che lavorino un po di più per ottenere risultati migliori e offrire un prodotto completo e impeccabile
ormai la patch del d1 è un rito...non credo che hardline farà eccezione
se lo compro al D1 e appena lo inserisco alla x1 mi esce fuori che devo aggiornare per una patch spacco tutto :D
"Battlefield", "rilasciare" e "titolo perfetto" sono termini che non possono coesistere nella stessa frase.
Lo spero che sia valido, dopo lo schifo del 4 meglio qualche mese in più ma che sia perfetto ;)
Eh si, ma sai quanto vendi a Natale nonostante esca a fine ottobre? Vedi i dati di vendita di BF4 l'anno scorso a Natale e ti rendi conto di quanto ci vanno a perdere facendolo uscire a Marzo.
Eh si, perciò spostare a Marzo significa perdere molte copie: quindi se lo si fa, si deve avere davvero un morivo valido. :)
Pensando in buona fede, col 4 hanno fatto cappelle su cappelle. Ci sta che vogliano sistemarlo.
alla fine uscirà a giugno :D
è il periodo dove si vende di più
Si ma fai conto che era programmato per uscire in questo periodo di fine ottobre.
Guarda che perdere le vendite di NATALE non è una cosa da scegliere sottogamba...
Tutti rimandati a febbraio/marzo... incredibile e solo per cercare di chiudere l'anno fiscale in positivo poi, non perché a marzo sarà pronto...