
17 Novembre 2018
Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori in attesa di mettere le mani su Sunset Overdrive, titolo esclusivamente pensato per Xbox One dalle caratteristiche davvero fuori di testa.
La nostra Stefania "Killy79" Costa è alle prese con la recensione del gioco, di conseguenza a breve potrete leggere i nostri pareri. Per ingannare l'attesa però riportiamo di seguito i voti tuonati dalle varie redazioni internazionali. Come al solito ci sono alti e bassi, tra cui un 6 di Videogamer, di conseguenza ci troviamo di fronte a un prodotto sicuramente non semplice da analizzare a causa della sua stessa particolare concezione.
Commenti
Perchè ovviamente basta che "sia fatto bene", se poi gli manca una trama, è ripetitivo, è esageratamente stupido ecc ecc allora non ci importa, basta che "sia fatto bene"?!
Tra l'altro io sono orgogliosamente fan Sony, quindi sai quanto mi frega! Però, poichè spesso ho letto boxari rispondere a chi dice attualmente meglio PS4 e cita giochi tipo the last of us remastered con questo, allora mi sembra più che giusto dire che dai video che ho potuto vedere il gioco è pessimo.
Non si prende sul serio? Giustissimo! Ma la sai la differenza tra non prendersi sul serio ed essere eccessivamente stupidi? Perchè nel primo caso generi divertimento grazie all'assurdo, nel secondo caso ottieni l'effetto contrario perchè carichi talmente tanto la cosa che invece di far ridere fa pena, questo vale per sunset overdrive in cui ogni cosa vuole essere sopra le righe ottenendo l'effetto del troppo stupido.
E, per concludere in tema col mio commento, poichè il giudizio si dovrebbe basare su TUTTO e non solo sul "fatto bene", allora questi voti non dovrebbe meritarli! (Ed anche qui, ce n'è di gente che dice che Destiny non merita i voti che ha avuto poichè ripetitivo, ma almeno in quel caso hai un minimo di trama, hai la possibilità di collezionarti armi ed armature, hai un comparto online... Qui, per quel che ho visto, no!)
Ma cosa c'entra?! E' logico che un gioco debba divertire, ma tu ti diverti facendo sempre la stessa cosa???
Troppo particolare, lo prenderò sicuramente
bello non vuol dire realistico
anzi...i giochi più famosi al mondo non sono realistici !
se fosse stato un gioco da prendere sul serio non sarebbe sunset overdrive!
il gioco è così...se a te non piace non vuol dire che non sia fatto bene!
A giudicare dai video di gameplay, non merita assolutamente questi voti secondo me!
Sembra estremamente ripetitivo, eccessivamente "stupido" - troppe battute, caxxeggio, personaggi sopra le righe -, e senza alcun senso logico tanto nella trama quanto nella mancanza di fisica! Un protagonista che passa dal raccogliere lattine al fare acrobazie ed usare armi (in stile Saints Row), rimbalzare sulle auto e slittare sui cavi... A volte si fa riferimento ai videogiochi (stile DeadPool) e capiamo che i personaggi sanno di essere in un videogioco, ma poi non si fa più riferimento alla cosa...
Insomma, bella esclusiva!
da quanto visto nei video mi sembra un gioco che dopo 1 ora diventa ripetitivo
be anke io credevo in questo gioco ma un sito con una recensione mi ha aperto gli okki...in primis dura solo 7 ore e poi la ripetitività degli eventi è palese...io come te possesore di ps4 ho giocato infamous che come genere siamo la e credo sia molto meglio di questo.
come garden warfare :D
nei videogiochi dimentichiamo la materia base, cioè il DIVERTIMENTO, un gioco non deve per forza di cose essere un prodotto hollywoodiano per essere considerato capolavoro, piuttosto ci sono film per quelli...da possessore di una PS4 mi dispiace davvero non poter giocare sto titolo
Vabè che c'entra, ci sono capolavori seriosi e capolavori scazzati
bello? il tipo delle pulizie che fa salti esagerati e slitta e salta ovunque rimbalzando.
per me i giochi belli sono altri.
se devo usare un personaggio cosi tanto vale metterci sonic o super mario che un essere umano
Provato alla Gamesweek, molto divertente a me è piaciuto, un gioco alla Deadrising diciamo che a me non stancano mai
sembra bello sia come qualità grafica che come fantasia dei programmatori...attenzione agli addetti alle pulizie :D