
13 Ottobre 2016
Amanti dei benchmark eccovi serviti. La nota software house Futuremark Oy, ha pubblicato all'interno del Play Store un nuovo tool in grado di effettuare una serie di test valutativi su qualsiasi dispositivo Android. Si tratta di un programma privo di pubblicità e gratuito in grado di soddisfare gli utenti più esigenti. PCMark for Android Benchmark necessita di 430MB aggiuntivi da scaricare una volta installato al fine di poter valutare ogni prodotto attraverso una serie di test eseguiti tramite file preconfigurati.
Il test misura vari aspetti hardware e alla fine mostra un valore unitario comparabile con altri dispositivi. Le caratteristiche principali sono indicati in:
Se volete provarlo non dovete fare altro che scaricarlo dal link a seguire:
Commenti
Ti avevo preso sul serio :D
Ma veramente hai scritto quello che hai scritto?
Capisco che possa roderti perché hai uno Z1C, ma mi pare evidente che il mio telefono stia sotto (contento?), era per "segnalare l'anomalia".
Posta i risultati singoli. Il tuo device fa più di 6000 punti nel writing test. 1) cosa significa? Che prevede quello che stai per scrivere? Sinceramente non vedo quanto possa essere utile un test del genere. A fare.copia e incolla sono capaci tutti i terminali, e bene anche. Non è un operazione complessa! I restanti test sono tutti sotto alla media degli altri device.
"Eppur si muove." (cit.)
E la luna una formaggia - questa non l'avevo mai sentita :D
Si, e berlusconi è onesto. E la luna una formaggia. E i samsung non laggano
Si sentiva proprio il bisogno di un altro benchmarker per dispositivi Android. Meno male che hanno colmato questa lacuna.
Ciao
Il mio Xiaomi Mi2S che fa più punti di Sony Xperia Z3, Z2, Z1, Z1C, Samsung Galaxy S5, LG G3 e Nexus 5 :D