FIFA 15: I giocatori del Chelsea impegnati in un 2 VS 2

27 Ottobre 2014 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di casa Electronic Arts hanno rilasciato in rete un nuovo video diario riguardante FIFA 15, simulazione di calcio ormai disponibile da un mese.

I protagonisti sono quattro giocatori del Chelsea, uno dei team di punta del Campionato Inglese. Più precisamente ci troviamo di fronte a un 2VS2 tra la squadra formata da André Schurrle e Nathan Aké, contrapposta a quella di Loic Rémy e César Azpilicueta. Il filmato mostra classicamente una serie di momenti di gioco, alternati a fasi in cui i calciatori in carne e ossa si lasciano andare in esultanze, interviste e molto altro ancora.

FIFA 15 è senza dubbio uno dei titoli del momento. Il calcio di EA continua a mantenere le prime posizioni delle Classifiche di Vendita di diversi Paese e siamo sicuri che il dominio continuerà a lungo, soprattutto se preso in esame il genere sportivo. Ricordiamo però che durante il mese di novembre farà il suo debutto Pro Evolution Soccer nella next-gen, con il tanto atteso PES 2015.

Siamo quindi davvero curiosi di assistere al momento di lancio del gioco, in modo da capire quale tipo di accoglienza verrà riserbata dal pubblico.

Non resta quindi che ingannare l'attesa godendoci il filmato del 2VS2 tra André Schurrle/Nathan Aké e Loic Rémy/César Azpilicueta.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marko68

Non siete aggiornati cari HD blog redattori. Konami ha annunciato stamattina che PES uscirà con un nome diverso in Europa, infatti si chiamerà più realisticamente Pro Involution Soccer 2015, PIS 2015

moro

bello vedere che i giocatori del chelsea giocano a fifa e chiunque prendesse il chelsea perdeva XD

Kakashi96

Hahahahaahha, chissà cosa avranno pensato mentre vedevano loro stessi!

Alex Gombi

Ahah divertente :D

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello