Huawei Ascend Mate 2, arriva ufficialmente TWRP

24 Ottobre 2014 3

Buone notizie per i fan del modding di Ascend Mate 2, il gigantesco phablet da 6.1" di Huawei: da oggi, TeamWin ha annunciato che la propria recovery personalizzata TWRP è ufficialmente disponibile per il device, caratterizzato da un'enorme batteria da 4050 mAh e un prezzo di listino di 299$, al cambio poco meno di 240€.

La versione è la 2.8, l'ultima rilasciata da TeamWin lo scorso mese, che introduce moltissime novità come la possibilità di inviare comandi tramite ADB, il supporto al protocollo MTP e molto altro. Per tutte le informazioni su TWRP 2.8 potete rivolgervi QUI. Per l'installazione della recovery è necessario sbloccare il bootloader. Le informazioni a riguardo scarseggiano, ma come al solito xda si rivela un ottimo punto di partenza.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Trocken

Come dice bubosky da noi non è ancora disponibile.. chissà se arriverà mai..l

bubosky

Se non sbaglio in Italia non è mai arrivato ufficialmente

Mauro Bruce Abbatescianna

Il fatto che nessuno abbia ancora commentato questa notizia fa ben capire quale sia l'apertura da parte di Huawei nei confronti della community ma, ancor prima della community, verso i suoi clienti. Supporto meno di zero ed interesse della gente di conseguenza.

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android