Chainfire rilascia una versione di SuperSU anche per Android TV

24 Ottobre 2014 5

Android in esecuzione su una TV è pur sempre Android e come tale funziona allo stesso modo su qualsiasi hardware. Sebbene lo sviluppo di applicazioni per la nuova piattaforma Android TV sia ancora agli inizi, il mondo degli sviluppatori indipendenti ha già fatto la prima mossa e grazie alla mente brillante di Chainfire, l'apprezzato tool SuperSU arriva in una versione dedicata proprio ad Android TV.

Sideload Launcher for Android TV permette di mostrare all'utente sulla propria Android TV tutte le applicazioni come se fossero visualizzate sullo schermo del nostro smartphone o tablet, al contrario di quello che mostrerebbe Leanback Launcher (la homescreen di Android TV), che nasconde diverse applicazioni e non le rende visualizzabili all'utente.


Dunque utilizzando SuperSU su un'Android TV sarete in grado di interagire con qualsiasi applicazione senza limitazioni, ma attenzione, per far si che SuperSU funzioni dovrete necessariamente eseguirlo su un dispositivo basato sui Dev Kits ADT-1, ovvero tutte quelle TV o dispositivi che utilizzano l'ultimo SDK della piattaforma Android TV, come il prossimo Nexus Player.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nome: Sideload Launcher - Android TV
Sviluppatore: Chainfire
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 616 euro oppure da Yeppon a 748 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
juza

Ma non è supersu x Android Tv lol, è un altra cosa...........

Markiarom

Mmh...capisco

LoChef

chromecast non è android

AleW1S3

no

Markiarom

Chromecast rientra in questa fascia di dispositivi?

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"