HTC One M8: la funzione Eye 'Includimi' arriverà in seguito

23 Ottobre 2014 8

Non sono certamente poche le nuove funzioni fotografiche di HTC One M8 introdotte con l'aggiornamento software in distribuzione da alcuni giorni in Italia. Eppure, gli utenti più attenti avranno notato la mancanza di una feature pubblicizzata con HTC Desire Eye, ma non presente tra le nuove funzionalità disponibili per One M8.

Il riferimento va ad 'Includimi' (Crop me in) che permette di fondere una foto scattata con la fotocamera posteriore con un autoscatto grazie alla funzione di autocropping.

Hai mai desiderato inserirti come sfondo delle foto? Ora puoi con lo strumento Includimi di HTC Eye Experience.

Inserisci il tuo selfie sullo sfondo di una foto che hai scattato. Le fotocamere frontale e quella principale scattano foto simultanee che possono essere combinate. Utilizza l'impostazione Editor foto per spostare o ridimensionare le immagini ritagliate e salvarle su altre foto.

Tale feature sarà resa disponibile per HTC One M8 con un futuro aggiornamento software dell'app Camera (circostanza resa possibile dalla pubblicazione delle varie app di sistema sotto forma di app stand-alone nel Play Store). A confermarlo è un dirigente di HTC, che chiarisce le ragioni dell'assenza, legate esclusivamente al mancato completamento della fase di sviluppo.

L'aggiornamento software sarà distribuito prima dell'aggiornamento ad Android L, quindi indicativamente entro fine anno. HTC One M8 in tal modo sarà in grado di offrire un'esperienza HTC Eye completa con tutte le funzioni nativamente integrate nella dotazione software di HTC Desire Eye. In attesa dell'update, riproponiamo le funzioni Eye accessibili sin da ora con One M8:

HTC One M8 è disponibile su a 573 euro.
(aggiornamento del 18 gennaio 2022, ore 18:22)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Prati

pensa che io penso la stessa cosa ad ogni scatto con i fantastici 4mega...purtroppo non rido!

Lillo il commentatore

buono buono!

Monfro

La funzione è già presente, va solamente attivata.
Basta navigare:
/system/customize/ACC/default.xml file e con un editor modificare:
"can_enable_human_joint" da false a true

CreXZor

Io piuttosto che queste funzioni "giocose" avrei messo qualche funzione per migliorare la qualità delle foto, qualche algoritmo aggiornato magari, migliorato lo slowmotion che fa pena rispetto ad altri terminali, stanno puntando su funzioni che vanno oltre il normale uso social e che puntano sul punto "cazzeggio"

WebeW

vuoi che muoio? ahahahah

Riccardo

Includimi Megapixel (?)

TheFluxter

Funzione un po' trash con risultati un po' grotteschi! Però magari uno ci ride tra amici..si crea l'effetto "guarda che coso che è venuto fuori" un po' come faceswap

Alex Gombi

Strana decisione da parte di HTC

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene