
14 Aprile 2015
Stonex, azienda italiana, presenta un nuovo smartphone che va ad espandere il parco di prodotti della compagnia: arriva STX Mini II. Un dispositivo dedicato alla fascia bassa del mercato, che non rinuncia al supporto della tecnologia Dual SIM.
Le altre specifiche vedono la presenza di un processore Quad Core Mediatek MT6582 da 1.3GHz, 512MB di memoria RAM, display da 4" con risoluzione WVGA 800 x 480, memoria interna da 4GB espandibile (è inclusa una scheda microSD da 8GB), fotocamera posteriore da 5 MegaPixel dotata di flash led e autofocus, anteriore con risoluzione VGA. A completare la dotazione ci pensa una batteria da 1750 mAh che, a detta del produttore, consente di portare a termine in maniera agevole una giornata di utilizzo e tutte le opzioni di connettività Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, il tutto in dimensioni contenute in 126 x 64 x 9.9 mm e 140 grammi di peso.
Il nuovo Stonex STX Mini II è dotato di sistema operativo Android KitKat 4.4.2 e include tutte le tipiche applicazioni della personalizzazione Stonex. È possibile acquistare sin da ora il dispositivo tramite il sito ufficiale Stonex al prezzo di 119 euro, mentre, a breve, prenderà il via la commercializzazione presso i rivenditori autorizzati.
Commenti
sopratutto vorrei capire tra un anno la differenza tra i costi sostenuti fino ad arrivare alla vendita di questo telefono (progettazione, acquisti, ecc) e farne la differenza con le vendite.
poi dicono che le aziende sono in crisi... chi ha promosso la commercializzazione di questo coso andrebbe cacciato a pedate!
A guardarlo bene darei 10 euro x pieta' e non di piu' . Miiii il mio amico lo ha ed un riavvio e un blocco tira l'altro. Preferisco un nokia 3310 che almeno vale ancora piu' di 10 euro XD.
Non solo, nemmeno aggiornano i loro dispositivi. Mai più stonex!!!!!
il mio xperia u che vendo a 30 euro vale di più a tutti i livelli. 2014 con 512 di ram ??? vergognatevi valà!
Ma non si vergognano a vendere queste porcherie ??? Vergognatevi !!
Non so se sia peggio la memoria interna o la ram, ma di questo coso c'è qualcosa che si salva? Ram? 512 mb, Rom? 4 gb. Processore? Mediateck. Display? Vga, 4 pollici. Fotocamera? 5 megapixel....
bah. E vogliono pure venderlo a 119 euro (tanto per capirci il prezzo del lumia 630)?.
Per me è NO.
Mediatek con 512 di ram e 4gb di memoria no assolutamente, nemmneo se il prezzo, in futuro, arrivasse a 59 o simili.
Queste prestazioni devono morire. Lasciamole vivere solo su smartwatch
Aspetto la vostra recenzione con ansia ! Mi interessa questo stonex
59 euro ed è già un furto....conoscono bene il mercato quelle della stonex!! geniacci!
ancora costruiscono smartphone con 512 mb di ram mha
119 €? ma dai... ne vale forse 9, ma solo forse.
Ma io posso comprendere 4 giga di memoria interna, ma non i 512 mb di ram!
di rumenta così dual sim ne è pieno il mondo...era proprio necessario sto robo?
Non è orrendo, è qualcosa di molto peggio...........