
10 Dicembre 2014
Sega ha recentemente annunciato l'espansione, dal nome "Corporate Lockdown" dedicata al suo Alien Isolation, titolo uscito qualche settimana fa su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Il contenuto aggiuntivo, che vedrà il suo debutto il 28 ottobre, è dedicato alla modalità sopravvivenza ed è il primo di cinque DLC che arriveranno entro marzo 2015, ognuno includerà al suo interno un nuovo personaggio, inedite mappe, obiettivi e modalità di gioco.
Ogni episodio permetterà ai giocatori di analizzare gli eventi, a bordo della Sebastopoli, con una prospettiva sempre diversa a seconda del personaggio utilizzato.
"Corporate Lockdown" includerà tre nuove mappe dedicate alla modalità sopravvivenza all'interno della quale, i giocatori dovranno cercare di fuggire dalla nave spaziale nel più breve tempo possibile, cercando di ottenere un punteggio elevato anche risolvendo missioni e incarichi secondari.
Come anticipato precedentemente l'espansione, che avrà un costo di 6.99 euro, vedrà il suo debutto il 28 ottobre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e Pc.
Vi ricordiamo che la storyline di Alien Isolation prende vita esattamente quindici anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato Alien e noi siamo chiamati a vestire i panni di Amanda Ripley, la figlia di Ellen, la protagonista dei celebri film diretti da Ridley Scott.
Commenti